Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao,
sono un ragazzo pugliese di 22 anni che da gennaio 2014 è affetto dall'hiv. Che dire,spero di fare amicizie.
sono un ragazzo pugliese di 22 anni che da gennaio 2014 è affetto dall'hiv. Che dire,spero di fare amicizie.
-
Re: Ciao a tutti
Ciao. Mi dispiace. Ora come stai, sei in terapia? Sei un late presenter o l'hai scoperto precocemente?
Ciao anto.
come ti trovi con la terapia? Dicono a volte all, inizio da un po di fastidio?
i tuoi lo sanno ovvio? Ti sei confidato con qualcuno?
permettimi di chiederti... come te ne sei accorto? Sintomi o cottrolli?
forza forza ! Abbraccio!
come ti trovi con la terapia? Dicono a volte all, inizio da un po di fastidio?
i tuoi lo sanno ovvio? Ti sei confidato con qualcuno?
permettimi di chiederti... come te ne sei accorto? Sintomi o cottrolli?
forza forza ! Abbraccio!
Ciao Antoc ,io ne ho 30 e vado a prendere i risultati della viremia il 1 ottobre.....anch'io agli inizi...quando vuoi parlare...disponibilissimo....=)
si concordo..le fasi iniziali non sono facili....psicologicamente intendo...poi la terapia ancora non so...saprò entro breve =)
si concordo..le fasi iniziali non sono facili....psicologicamente intendo...poi la terapia ancora non so...saprò entro breve =)
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 0:02, modificato 1 volta in totale.
ti fa veramente onore mathias....=) e da speranza a chi non riesce neanche a vederla questa possibilità.....boh negli ultimi 2 mesi ho paura anche a restare solo con qualcuno...-.-mathias ha scritto:Anche se sono negativo sto affrontando questo virus per e con il mio compagno... Qualsiasi domanda sei il benvenuto!
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 0:03, modificato 1 volta in totale.
si hai ragione....forse è un insieme di cose.....trasferito per lavoro...città nuova....molta solitudine...migliori amici e familiari lontani...relazione finita quando mi sono trasferito....fino ad agosto andavo avanti a denti stretti......poi la notizia e boh....adesso scricchiola tutto....prima trovavo equilibrio anche a stare solo...ora boh scricchiola tutto...tutto assieme....prima quando non scendevo magari uscivo per 2 chiacchiere o boh serate varie.....adesso non ho più molto entusiasmo....quando resto a Milano il fine sett....ti assicuro che non è il massimo...
ma passerà....passerà perchè ora sono in fondo....quindi si deve migliorare...in questi giorni scherzavo con la mia migliore amica per telefono ...e gli dicevo...."No via...è un bel periodo...se consideri le 3 cose che rendono felice un uomo....beh...siamo al top...lavoro ....un grosso MAH....via via finchè c'è la salute...(MAHHHHHHHHH).......beh dai...almeno l'amore...(MAHHHHHHHHHHH) XD Lato positivo sto diventando molto più autoironico di prima