i sieropositivi...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
marsupione

Re: i sieropositivi...

Messaggio da marsupione » venerdì 26 settembre 2014, 21:11

Tarek dai non arrabbiati io scherzo sai? Non sono cattivo e tu mi sei simpatico se t va c troviamo e andiamo a fare una vacanza in Siria andiamo a trovare gli jihadisti con la maglietta con su disegnato il crocefisso c stai? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marsupione

Messaggio da marsupione » sabato 27 settembre 2014, 6:46

Cu cu

rospino

Messaggio da rospino » sabato 27 settembre 2014, 6:58

Tarek ha scritto:ah ma allora è un Tribunale...

la risposta è una discussione sulla società, non su singole storie per credenti morbosi
Io ero realmente intenzionato ad approfondire le tue considerazioni. Mi ritengo una persona di un discreto livello culturale e con un quoziente intellettivo non inferiore alla media, e non mi annoio di fronte a discussioni del genere. Capisco che a volte ci si possa imbattere in conversazioni che possono anche nascondere stupidità, ma questo capita in tutti i luoghi "social" dei nostri tempi e non si applichi (solo) alla categoria delle persone sieropositive: d'altronde, non puoi negarlo, anche il il tuo post è a loro (noi) dedicato. ;)

Tarek

Messaggio da Tarek » sabato 27 settembre 2014, 12:18

Errore Rospino, errore! Il lemma è sì sieropositivi...ma mi riferisco alla società e da lì analizzo.

La cultura non significa niente. Mia zia ha una cultura campestre dove Albicocche e Rape crescono e hanno sapore, ma è di una stupidità agghiacciante. Ha proibito alla moglie di suo cugino, una Columbiana che dicono lavorasse come maitresse ( ed io che ho Occhio ci sta tutta), di entrare alla festa paesana dove veniva festeggiato il Casato. Erano state invitate le persone con quel cognome ma mio zio non lo porta e c´era...

L´intelletto è comunque condizionato dal nostro incoscio o educazione culturale, e lì si forma la stupidità...

Rispondi