PIATTO PREFERITO

Divagazioni...
Fenix

Re: PIATTO PREFERITO

Messaggio da Fenix » sabato 27 settembre 2014, 0:06

Tarek ha scritto:Io cucino per non morire di fame. Il tempo che passo sui fornelli mi sembra sprecato.
poi vabbè se me lo fanno anch'io faccio più volentieri altre cose prima di cena :P

Tarek

Messaggio da Tarek » sabato 27 settembre 2014, 0:41

Ho un uomo che rimane sui fornelli ore e prepara porcherie. Sono obbligato a cucinare. Coi ristoranti non vado d´accordo per tante ragioni; forse ultimamente non sopporto più nessuno o non ho pazienza, perciò se mi fanno aspettare più del dovuto un piatto che neanche so da dove arriva (ho visto topi e scarafaggi anche al Ritz restaurant di Londra nel 1979..), mi alzo e non mi ferma più nessuno e non págo neanche il coperto che ovviamente ho consumato dalla fame. Non sono un buon cliente. Non frequento mai lo stesso ristorante...

mathias

Messaggio da mathias » sabato 27 settembre 2014, 11:59

.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Tarek

Messaggio da Tarek » sabato 27 settembre 2014, 12:36

Mathias ognuno sceglie il piatto che preferisce! Non giudicarmi Pessimo, perchè se un giorno inconterai qualche animaletto arrostito in qualche timballo ( difficile da individuare ma facilissimo da ingurgitare), ti verrò in mente e mi darai ragione. Spero tanto che ti rimetti coi cd4 in modo che continui a frequentare i tuoi adorati ristoranti ...

lila76

Messaggio da lila76 » sabato 27 settembre 2014, 15:10

Il mio fidanzato fa il pasticcere quindi mi vizia con leccornie di ogni tipo. Stasera aspettiamo amici per cena. Lui si è dedicato alla parte dolce, fino alle 17. Dalle 17 in poi io farò la parte salata. Tutto questo è molto bello, ma per la prima volta abbiamo amici a cena da un mese a questa parte. Sebbene non ci sia nulla di strano, psicologicamente mi sembra che sarebbe giusto avvisarli del fatto che mi hanno diagnosticato l'hiv un mese fa... Che coglione che sono!!!
Comunque tra pasta al forno, biscotti e torte varie non saprei che scegliere...
Sto pure ritornando a frequentare le chiese ahaha

mathias

Messaggio da mathias » sabato 27 settembre 2014, 19:59

.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Fenix

Messaggio da Fenix » sabato 27 settembre 2014, 20:07

@mathias il discorso sulla chiesa mi ricorda sempre ciò che si dice sempre in merito alle conversazioni con persone che non conosci XD "mai parlare di politica, fede ed orientamento sessuale"....si entra sempre in dei gineprai assurdi :P
In ogni modo da quando è successa questa cosa non so perchè ma mi sono riavvicinato anch'io.....dopo anni di rifiuto totale eh....ma rifiuto in stile Margherita Hack proprio (dialetto compreso)

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 27 settembre 2014, 20:55

mathias ha scritto:@lila76 no ti prego la chiesa no!!! loro dicono che l'hiv te lo manda il padre eterno per farti rendere conto dell'insano stile di vita che hai... ti prego non puoi dare ragione aloro!!!
Ma dai, alcuni cercano anche di aiutarti, cercando di guarirti facendoti (solo) pregare:
http://www.ibtimes.com/6-deaths-british ... yer-375144

Fenix

Messaggio da Fenix » sabato 27 settembre 2014, 22:16

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SE SERVE POSSO CERCARE UNA SIGNORA CHE LEVA IL MALOCCHIO GIà CHE CI SIAMO XD

mathias

Messaggio da mathias » sabato 27 settembre 2014, 22:19

.

Rispondi