Gruppo Whatsapp
Re: Gruppo Whatsapp
Ora basta non si gioca più mi porto via la palla, è mia e se non gioco io non gioca nessuno XD
Comunque... Esiste "Group me", una app per fare i gruppi alla WhatsApp, con la differenza che non devi necessariamente comunicare il numero di cellulare. Chi crea il gruppo può condividerlo tramite link e chiunque lo segua è guidato nell'installazione della app e nell'ingresso nel gruppo...
Un gruppo Whatspp per hiv+? Senza filtri tipo Group me? Con la stessa SIM che usate con tutti gli altri? Ma siete PAZZI!antoc92 ha scritto:Qualcuno vuole entrare nel mio gruppo Whatsapp che unisce tutti i sieropositivi?
Da quando é stato acquistato da Zuckerberg la privacy é andata a farsi benedire.
Esempio: il mese scorso ho comprato un cellulare dual SIM. Giá avevo un nuovo numero per le chiamate privatissime. Ma poi ho fatto l'errore di inserire entrambe le SIM nel mio nuovo cellulare.
Il numero privato l'ho avrò dato a 3 persone massimo. Una settimana dopo mi arriva un SMS dal mio ex (nei due anni successivi a quando mollai dovetti cambiare telefono due volte), per segnalarmi che era inutile, non potevo sfuggire da lui.
Sospetto fortemente che sia stato WhatsApp a far da ponte e fagli il "favore" di comunicargli il mio nuovo mumero.
inoltre Zuckerberg ha comprato anche Waze.
Da notare che da qualche mese, anche se disattivi la condivisione della tua posizione con gli amici, al riavvio successivo si riabilita e fa il "favore" di accedere alla tua agenda, geolocalizzarti e segnalare a tutti i tuoi "amici" che hanno Waze dove sei. Dubito che il mio osteopata (presente nella mia rubrica) abbia mai dato consapevolente l'assenso a farsi tracciare da me, ma l'ho visto geolocalizzato sulla mappa di Waze. Invece il mio dentista non ha Waze, ma già con solo Whatapps so quando si sveglia la mattina.
Già la privacy é a rischio per tutte le app dei cellulari, ma se dietro queste app c'é Zuckerberg, allora mettetevi il cuore in pace, tutti sapranno tutto di voi...
Eh... Se volete vi tiro su un server XMPP... Jabber. Ci sono le app gratuite x connettersi, e non serve niente di particolare per registrarsi...