Nuovi arrivati nel club

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Sugarfox

Re: Nuovi arrivati nel club

Messaggio da Sugarfox » martedì 30 settembre 2014, 23:03

@mathias: ci sentiamo presto :)

@sky: grazie infinite di tutte le dritte!

Cayetan

Messaggio da Cayetan » mercoledì 1 ottobre 2014, 0:18

Ciao mathias, leggo ora la tua storia e la cosa che mi colpisce di più, aldilà della malattia, è il modo spumeggiante con cui la stai affrontando, nel senso che si vede quanto tieni al tuo compagno e quanto sei disposto a fare per lui. Io, che ho deciso di allontanare quasi tutti in questo momento, provo una sana ammirazione, ed un pizzico di invidia. ;)

C.

mathias

Messaggio da mathias » mercoledì 1 ottobre 2014, 12:26

.
Ultima modifica di mathias il sabato 6 dicembre 2014, 23:57, modificato 1 volta in totale.

Cayetan

Messaggio da Cayetan » mercoledì 1 ottobre 2014, 17:10

Ho passato la maggior parte della mia vita a pensare a me stesso, senza l'aiuto di nessuno, e anche in questo caso ho deciso di percorrere questa via. Ma la mia è ovviamente una scelta personale, ci mancherebbe. ;)

Ma sono off topic, il post è il vostro. Come state?

C.

mathias

Messaggio da mathias » mercoledì 1 ottobre 2014, 21:52

.
Ultima modifica di mathias il sabato 6 dicembre 2014, 23:58, modificato 1 volta in totale.

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 1 ottobre 2014, 22:41

mathias ha scritto: Stasera febbre a 37,7... Non so se devo preoccuparmi spero davvero di no, ho pensato che è solo il primo giorno e magari non dipende dall'eviplera... sta prendendo talmente tanti antibiotici che mi sembra strano.
Purtroppo gli antibiotici proteggono solo dai batteri. Ci sono anche i virus e le micosi.
Per quelli ci sono gli antivirali o gli antimicotici, ma occorrerebbe sapere cosa ha. Se ha qualcosa. 37,7 è ancora poca roba. In ospedale dovrebbero averlo controllato per bene e negli ultimi giorni, rimanendo a casa, non dovrebbe essere stato esposto a qualcosa di nuovo.
Sarà la tensione accumulata (non è uno stress da poco trovarsi in quelle condizioni), che ora si scarica.

Rispondi