Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
-
stealthy
- Amministratore
Messaggio
da stealthy » martedì 30 settembre 2014, 23:33
mathias ha scritto:scusa Stealthy ma non è vero che esiste un tipo di virus che non viene fuori dal test prima di tre mesi? Perchè da quello che ho capito ne esistono diversi ceppi... o no? Non volevo dare un'info scorretta ma quando ho fatto il test io mi hanno detto che solo se non avevo avuto un rapporto a rischio entro 3 mesi il test sarebbe stato attendibile al 100%... non è così? me l'ha detto una dottoressa una settimana fa
Ormai i test danno risposta attendibile già a 30 giorni.
Nel tuo caso il test che hai fatto serve a stabilire il tempo zero ossia dare un riscontro sul tuo passato e ripartire da zero. Da adesso in poi lo farai ogni 3-4 mesi ma anche solo 2 volte l'anno.
Chi ha una vita sessuale promiscua dovrà farlo più spesso il test.
-
lucka
Messaggio
da lucka » martedì 30 settembre 2014, 23:43
-
stealthy
- Amministratore
Messaggio
da stealthy » mercoledì 1 ottobre 2014, 6:55
Di vero c'è solo il fatto che rompete i coglíoni con domande stupide.
-
mathias
Messaggio
da mathias » mercoledì 1 ottobre 2014, 12:17
Stealthy scusami ma non mi pare modo di rispondere ad un ragazzo che viene qui così impaurito... Potrà pure essere stupida la domanda ma è sempre lecita, siamo qui apposta o no?
In merito a me e al test non credo lo rifarò ancora, nessuno me lo ha consigliato, neanche i medici a meno che ovviamente non si rompa il preservativo o, quando il virus non sarà più rilevabile, decidessimo di toglierlo... Se hai un comportamento sessuale corretto il test è inutile, non mi stancherò mai di dirlo!
-
rospino
Messaggio
da rospino » mercoledì 1 ottobre 2014, 15:36
mathias ha scritto:Stealthy scusami ma non mi pare modo di rispondere ad un ragazzo che viene qui così impaurito... Potrà pure essere stupida la domanda ma è sempre lecita, siamo qui apposta o no?
In merito a me e al test non credo lo rifarò ancora, nessuno me lo ha consigliato, neanche i medici a meno che ovviamente non si rompa il preservativo o, quando il virus non sarà più rilevabile, decidessimo di toglierlo... Se hai un comportamento sessuale corretto il test è inutile, non mi stancherò mai di dirlo!
Sai Mathias tu sei nuovo, ma ti renderai conto che ci sono persone che non si degnano neppure di leggere le sezioni informative che sono state create apposta per evitare di dover rispondere ogni due secondi a utenti insistenti come lucka: ad esempio questa (
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301 ) che è fissa in cima alla sezione "Ho contratto l'HIV?" non a caso... Là c'è la risposta. Se un amministratore come stealthy risponde in quel modo, credimi, c'è un motivo

-
lucka
Messaggio
da lucka » mercoledì 1 ottobre 2014, 15:40
allora scusami se sono rompi, volevo solo sapere se quel 0,08 % di probabilità fosse la stessa che o rischiato io
cmq grazie lostesso
-
lucka
Messaggio
da lucka » mercoledì 1 ottobre 2014, 15:56
lucka ha scritto:allora scusami se sono rompi, volevo solo sapere se quel 0,08 % di probabilità fosse la stessa che o rischiato io
cmq grazie lostesso
no scusate 0,05 %
-
rospino
Messaggio
da rospino » mercoledì 1 ottobre 2014, 16:11
lucka ha scritto:lucka ha scritto:allora scusami se sono rompi, volevo solo sapere se quel 0,08 % di probabilità fosse la stessa che o rischiato io
cmq grazie lostesso
no scusate 0,05 %
"o rischiato" con l' H, mi raccomando: "ho rischiato"...

italiano a parte, quelle percentuali indicano il rischio per un singolo rapporto sessuale con una persona sicuramente sieropositiva (tu non sapevi se lo fosse): quello 0,05% riguarda il tuo caso, sì, se diamo per scontato che la prostituta fosse sieropositiva (e non in terapia).
-
lucka
Messaggio
da lucka » mercoledì 1 ottobre 2014, 16:23
ok grazie per la "h"
quindi 0,05 % di rischi se la prostituta e sicuramente sieropositiva e che non e in terapia o mi sbaglio?
-
rospino
Messaggio
da rospino » mercoledì 1 ottobre 2014, 16:31
lucka ha scritto:ok grazie per la "h"
quindi 0,05 % di rischi se la prostituta e sicuramente sieropositiva e che non e in terapia o mi sbaglio?
E' così, ma è solo una statistica.