come disse qualcuno..meglio tardi che mai!! Piacere di conoscerti hla..HLAB5701 ha scritto:...ecco l'eterno ritardatario..![]()
Benvenuta in forum!!!![]()
![]()
hla
nuova iscritta
Re: nuova iscritta
Friendless sei un grande ho letto la tua risposta al primo messaggio di silence in questo topic mi hai fatto sbottare dal ridere
Marsupione, sei tremendo... Non c'è da ridere... era una presentazione presumo molto articolata che poi l'autrice ha (legittimamente) deciso di eliminare!marsupione ha scritto:Friendless sei un grande ho letto la tua risposta al primo messaggio di silence in questo topic mi hai fatto sbottare dal ridere
Rospinofriendless ha scritto:Ok. Buona la prima. Con questa presentazione, ci hai dato modo di inquadrare la tua situazione. Se hai bisogno, chiedi e vedrai che troverai sicuramente qualcuno disposto ad ascoltarti e, nel limite, a darti qualche consiglio. Benarrivata.
Io alludevo a questo
beh ma è chiara la provocazione di marsupione, vecchio marpione, e perché resuscitare vecchi 3d?
-
- Amministratore
Re: R: nuova iscritta
Ricordati che ti tengo d'occhio!marsupione ha scritto:Non avete capito il senso... vabbé pazienza