Cosa ne pensate dei gruppi di autoaiuto?
-
Cosa ne pensate dei gruppi di autoaiuto?
Ciao a tutti,
dopo aver letto alcune parti del sito della LILA, ho trovato anche la possibilità di partecipare a dei gruppi di autoaiuto.
Vorrei dei pareri se vi va...soprattutto da parte di chi ci ci ha partecipato.
Che ne pensate? Possono aiutare all'inizio? Io so della mia sieropositività da un paio di settimane e non mi dispiacerebbe l'idea, per confrontarmi, ma vorrei saperne di più.
Grazie a tutti
Valentina
dopo aver letto alcune parti del sito della LILA, ho trovato anche la possibilità di partecipare a dei gruppi di autoaiuto.
Vorrei dei pareri se vi va...soprattutto da parte di chi ci ci ha partecipato.
Che ne pensate? Possono aiutare all'inizio? Io so della mia sieropositività da un paio di settimane e non mi dispiacerebbe l'idea, per confrontarmi, ma vorrei saperne di più.
Grazie a tutti
Valentina
Re: Cosa ne pensate dei gruppi di autoaiuto?
Confrontarsi, aprirsi, fa sempre bene. Per te che sei a Milano c’è pure l’ASA, che organizza un incontro mensile chiamato “HIV a quttr’occhi”, puoi leggere qualcosa di più su http://www.asamilano30.org/hiv-a-quattrocchi
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Grazie milleuffa2 ha scritto:Confrontarsi, aprirsi, fa sempre bene. Per te che sei a Milano c’è pure l’ASA, che organizza un incontro mensile chiamato “HIV a quttr’occhi”, puoi leggere qualcosa di più su http://www.asamilano30.org/hiv-a-quattrocchi

Una cosa è sicura: l'asa gode di molta più stima rispetto alla lila tra i sieropositivi di vecchio corso. Anch'io, dovendo scegliere, andrei all'asa.
-
friendless ha scritto:Una cosa è sicura: l'asa gode di molta più stima rispetto alla lila tra i sieropositivi di vecchio corso. Anch'io, dovendo scegliere, andrei all'asa.

Ad ogni modo vi tengo aggiornati, speriamo bene..

La lila oramai è un marchio vuoto: le danno credito solo i non addetti ai lavori e chi non vive la malattia o i neofiti come te. Imparerai a conoscerla.