Invece attaccarlo, giudicare lui e, ora, pure il compagno è invece un investimento di tempo utile e proficuo.stealthy ha scritto:sprecare del tempo a fargli consulenza psicologica mi pare un po'eccessivo. Se lo ha tradito avrà avuto le sue buone ragioni.
Che faccio??
-
Re: Che faccio??
-
- Amministratore
Io la mia l'ho detta. Poi, per quanto mi riguarda, non me ne frega nulla. Non cerco di convincere nessuno.
-
-
Di certo stealthy nessuno ti ha obbligato a rispondere al mio post.
Visto che questo forum esiste x avere un confronto con chi ritiene di dover dire qualcosa, se non hai nulla da dire sei pregato di astenerti dal scrivere cazzate.
Come tutti pure io, appena conosciuto questo mondo, mi sono rivolto a persone che hanno delle risposte a tanti miei quesiti.
Se tu sei nato con tutte le risposte in tasca mi chiedo come mai perdi tempo con "esseri inferiori e ignoranti"...
Tornando al post iniziale comunque, ringrazio tutti (o quasi) per i vostri punti di vista e i vostri consigli..
Visto che questo forum esiste x avere un confronto con chi ritiene di dover dire qualcosa, se non hai nulla da dire sei pregato di astenerti dal scrivere cazzate.
Come tutti pure io, appena conosciuto questo mondo, mi sono rivolto a persone che hanno delle risposte a tanti miei quesiti.
Se tu sei nato con tutte le risposte in tasca mi chiedo come mai perdi tempo con "esseri inferiori e ignoranti"...
Tornando al post iniziale comunque, ringrazio tutti (o quasi) per i vostri punti di vista e i vostri consigli..
-
Ben detto, in-ansia.
Se anche ci sono delle opinioni o, peggio, giudizi, non è obbligatorio condividerle a tutti i costi.
A maggior ragione se non sono di alcuna utilità a chi ha chiesto aiuto, consiglio e conforto.
A maggior ragione se si è moderatori.
Non dico che bisogna amarci tutti incondizionatamente, ma magari se queste cose non si "sentono", conviene cambiare attività e darsi ad altro, non moderare un forum come questo.
Se anche ci sono delle opinioni o, peggio, giudizi, non è obbligatorio condividerle a tutti i costi.
A maggior ragione se non sono di alcuna utilità a chi ha chiesto aiuto, consiglio e conforto.
A maggior ragione se si è moderatori.
Non dico che bisogna amarci tutti incondizionatamente, ma magari se queste cose non si "sentono", conviene cambiare attività e darsi ad altro, non moderare un forum come questo.
-
- Amministratore
In-ansia82, ti avevo dato questo consiglio qualche giorno fa e te lo ribadisco nuovamente.
Adesso che, alla luce dei fatti, non sai più che pesci pigliare perché il tuo comportamento è dettato dal fatto che ti abbia tradito; una sorta di sconfitta per il tuo orgoglio, ti permetti di cercare un confronto poco costruttivo.
Questo tuo comportamento infantile riservalo per i tuoi amici.
stealthy ha scritto:In-ansia82, cerca di affrontare un problema alla volta. Non mettere tutto nel calderone perché non risolvi nulla e rischi di complicare le cose ancora di più. Se lo ami gli stai accanto altrimenti lascia perdere e pensa a te stesso. Se le "nuove generazioni" sono egoiste cerca almeno tu di non essere egoista.
Adesso che, alla luce dei fatti, non sai più che pesci pigliare perché il tuo comportamento è dettato dal fatto che ti abbia tradito; una sorta di sconfitta per il tuo orgoglio, ti permetti di cercare un confronto poco costruttivo.
Questo tuo comportamento infantile riservalo per i tuoi amici.
-
Stealthy il tuo consiglio di qualche giorno fa é preziosissimo. Infatti sto cercando di affrontare un "problema" x volta... Ora é il momento di stare vicino a lui.. Per l' orgoglio c'è tempo.. Non ho cercato nessun confronto a dire il vero ma dei consigli da persone che hanno una conoscenza e lucidità differente dalla mia.
Quando insieme avremo affrontato la consapevolezza di tutta la faccenda cercherò di capire come comportarmi.
Non voglio prendere in giro nessuno e se capissi che il tradimento e la malattia sono ostacoli insormontabili vedrò il da farsi..
Io però devo fare i conti coi miei esami che avrò tra qlc mese..
Fasciarmi ora la testa non serve a nessuno. Ora sto vicino a lui..
Quando insieme avremo affrontato la consapevolezza di tutta la faccenda cercherò di capire come comportarmi.
Non voglio prendere in giro nessuno e se capissi che il tradimento e la malattia sono ostacoli insormontabili vedrò il da farsi..
Io però devo fare i conti coi miei esami che avrò tra qlc mese..
Fasciarmi ora la testa non serve a nessuno. Ora sto vicino a lui..
HahahahahahHah muoio ha hah ahahahutenteromano ha scritto:Non s'era affatto capito...stealthy ha scritto:non me ne frega nulla