CHI DI VOI SI É CAGATO ADDOSSO UNA VOLTA NELLA VITA?

Divagazioni...
marsupione

Re: CHI DI VOI SI É CAGATO ADDOSSO UNA VOLTA NELLA VITA?

Messaggio da marsupione » domenica 19 ottobre 2014, 12:37

Thunderguy: beh arrivare a dire che chi é sporco nella Mutanda é sporco dentro mi sembra un po malefico.. comunque rispetto le idee altrui... la mia dote tra slip e boxer sara circa si anche la mia una 30ina.

Tarek

Messaggio da Tarek » domenica 19 ottobre 2014, 12:49

ThunderGuy ha scritto:La mutanda è importante… una dote di 30 mutande è adeguata. Va cambiata una o più volte al dì. Se faccio più di una doccia al giorno, ovvio che cambio la mutanda più di una volta al giorno. Chi è sporco nella mutanda, è sporco dentro…

beh , non sarei così categorico, anche perchè, con l´invecchiamento, certe piccole sporcature sono sempre possibili. Sì effettivamente, se la mutanda è sporca è perchè gli intestini rilassati sono sporchi ( sporco dentro) . Se invece é una metafora non saprei cosa pensare.

Siete comunque tutti ben forniti di mutande. E il pensiero va sempre al costo: 10 euro a mutanda x30= 300 euri. Un patrimonio in mutante :o

ThunderGuy

Messaggio da ThunderGuy » domenica 19 ottobre 2014, 12:57

ovviamente era una battuta.. suvvia è domenica. Buona giornata

marsupione

Messaggio da marsupione » domenica 19 ottobre 2014, 14:33

Mica me la son presa é figurati ha ha.. poi calcola che io le mutande le cambio una volta ogni sei mesi... parfan de luamar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marsupione

Messaggio da marsupione » domenica 19 ottobre 2014, 14:35

E le mutande antiscoreggia le avete mai indossate? Sono un misto di cotone e cemento da provare assolutamente le produco io se siete interessati....

doctorsmile

Messaggio da doctorsmile » lunedì 20 ottobre 2014, 22:47

c'è stato un periodo della mia vita che viaggiavo spesso, la necessità di portarsi bagagli leggeri e con il necessario si rifletteva ovviamente anche sul numero di mutande, ovviamente qualche lavatina si faceva ma che scocciatura! gli ultimi due giorni di viaggio sono sempre i più critici poichè è imperativo farcela! mi trovavo in sudamerica in aeroporto alle ore 1 di notte in attesa di un volo per Milano che partiva dopo 4 ore, ad un certo momento sentii ribollire lo stomaco senza dolore e fitte e pensai che dovevo scorreggiare, mi sono allontanato per MOLLARLA IN TRANQUILLITA' LONTANO DA orecchie indiscrete, ad un certo punto mollo il tossico,ma.... mi trovo con il culo bagnato e caldo. scappo in bagno, mi calo la braghe velocemente e ahimè un vero disastro, ho fatto quello che ho potuto pulendo con la carta igienica(il bagaglio era stato già imbarcato), IDEONA! ;) asciugo le mutande con l'asciugamani elettrico, le mutande dalla parte posteriore sembravano un parquet! allora non c'era nulla da fare, ho dovuto buttare le mutande ed ho viaggiare per altri 14 ore con il culo scoperto e con un ampio e leggero paio di bermuda leggeri che a malapena risusciva a contenere i gioielli di famiglia :mrgreen: . indimenticabile viaggio.

marsupione

Messaggio da marsupione » martedì 21 ottobre 2014, 6:09

Mitico doctorsmile

marsupione

Messaggio da marsupione » martedì 21 ottobre 2014, 19:48

Progetti?

tedina

Messaggio da tedina » martedì 21 ottobre 2014, 20:05

Progetti?
Contare le mutande: ne ho una cassettata. :lol:

Siamo secchi, ci sentiamo stracci.

marsupione

Messaggio da marsupione » martedì 21 ottobre 2014, 22:49

Ciao tedina. Conta conta tutto fa brodo specialmente le mutande sporche haha
E soprattutto fa odiens bye bye!

Rispondi