Che faccio??

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Tarek

Re: Che faccio??

Messaggio da Tarek » sabato 18 ottobre 2014, 23:25

ah complimenti per non aver capito...

Infatti ti responsabilizzo per quello che hai scritto: bocciata!

Tarek

Messaggio da Tarek » sabato 18 ottobre 2014, 23:36

P.s. “Pensare è molto difficile. Per questo la maggior parte della gente giudica. La riflessione richiede tempo, perciò chi riflette già per questo non ha modo di esprimere continuamente giudizi.” CARL GUSTAV JUNG
pensare non é poi così difficile, riescono tutti, anche i deficienti...Il giudizio, se non è espresso o scritto, é sempre inconscio; é meglio sempre dire quello che si pensa. Io sono entrato a >giudicare< qualche giorno fa e rientrato oggi, quindi non mi tange la dovuta riflessione. Jung è un po´datato, la neuroscienza ne ha fatti di passi da allora. Tu quanti annini hai? Immagino timorata dalla Madonna di Medjugorje.. :D

marsupione

Messaggio da marsupione » sabato 18 ottobre 2014, 23:54

Tante cazzate si sparano e sapete perché? Perché Dio c'ha dotato della bocca

Tarek

Messaggio da Tarek » domenica 19 ottobre 2014, 12:37

meno male che sono ateo...

marsupione

Messaggio da marsupione » domenica 19 ottobre 2014, 12:38

Io sono credente poco praticante

Tarek

Messaggio da Tarek » domenica 19 ottobre 2014, 12:51

piacere..

marsupione

Messaggio da marsupione » domenica 19 ottobre 2014, 12:55

Devo esser sincero, in qualche situazione nella quale avevo bisogno d'aiuto l'ho chiesto a Dio e lui me l'ha dato. Al contrario quando gli chiedo soldi non me li da

Tarek

Messaggio da Tarek » domenica 19 ottobre 2014, 13:19

..Dio non dá materia (soldi) ma spiritualità.

...anche io sono stato aiutato - non so da chi, forse da me stesso. Sono stato chiuso in una stanza per un po´ di giorni e non sapevo a quale madonna rivolgermi, quando finalmente, fissando la parete tutta sporca, ho visto uno spazio (libertà?) meravigliosamente bianco; tutto si muoveva (vivo?) senza nessuna immagine. Il tutto mi ha dato tanta serenità e mi sono scesi i lacrimoni e mi sono visto tanto sciocco e ho sorriso di quel mio stato. Non ho visto nessuna firma a piè di immagine di Dio. Ma le suggestioni riempiono di Fede, é ciò che più ci interessa per vivere bene

marsupione

Messaggio da marsupione » domenica 19 ottobre 2014, 13:56

Sei anti isis da ciò che intuisco... hai mai pensato di scrivere un bel libro di poesie e poi pubblicarlo? Per quanto riguarda l'iban ti vengo incontro ci metto il mio

Rispondi