ignoranza diffusa
Re: ignoranza diffusa
Vabbe pero che livello culturale avevano queste persone? O comunque sono vecchie?
Cioe sono d'accordissimo che sull'hiv c è molta ignoranza pero molte persone che conosco,giovani, sanno a linee generali cos'è..
Cioe sono d'accordissimo che sull'hiv c è molta ignoranza pero molte persone che conosco,giovani, sanno a linee generali cos'è..
-
- Amministratore
Beh la persona che ho conosciuto io ha 35 anni.
Ne abbiamo parlato a lungo di questa cosa. Lui non accetta di fare sesso con persone che non sono in terapia. Per il resto nessun problema.
Qui a Milano conosco parecchia gente che non se la sente - per usare un eufemismo - di avere un rapporto con uno sieropositivo. Spesso e volentieri, in chat, i sieropositivi nemmeno ti ricambiano la foto dopo che gli hai mandato la tua.
Io ci rimango sempre male e non capisco perché tutta questa paura di nascondersi anche tra "simili". Mi lascia sempre l'amaro in bocca questo comportamento. Figuriamoci poi se devi confrontarti con uno sieronegativo.
Ne abbiamo parlato a lungo di questa cosa. Lui non accetta di fare sesso con persone che non sono in terapia. Per il resto nessun problema.
Qui a Milano conosco parecchia gente che non se la sente - per usare un eufemismo - di avere un rapporto con uno sieropositivo. Spesso e volentieri, in chat, i sieropositivi nemmeno ti ricambiano la foto dopo che gli hai mandato la tua.
Io ci rimango sempre male e non capisco perché tutta questa paura di nascondersi anche tra "simili". Mi lascia sempre l'amaro in bocca questo comportamento. Figuriamoci poi se devi confrontarti con uno sieronegativo.
alfaa ha scritto:Vabbe pero che livello culturale avevano queste persone? O comunque sono vecchie?
Sulla sessantina, gente di paese. Ma il risultato non cambia. E a me interessa quello, da tanto tempo che se ne parla.
Quando ho saputo d'essere siero+ la tizia aveva sui trent'anni. Ignorante? Può darsi, ma mica sorda.
Siamo secchi, ci sentiamo stracci.
stealthy ha scritto:Beh la persona che ho conosciuto io ha 35 anni.
Mi riferivo alle persone di cui parlava tedina, non metto in dubbio che in america sia tutta un'altra storia( d'altronde li un gay su 5 adfirittura è s+ immagino se ne parli molto di piu)
Ma mandi le foto in chat ai s+? Io non so se mi fiderei , proprio x i comportamenti che racconti.Preferirei decisamente la cam
tedina ha scritto:alfaa ha scritto:Vabbe pero che livello culturale avevano queste persone? O comunque sono vecchie?
Sulla sessantina, gente di paese. Ma il risultato non cambia. E a me interessa quello, da tanto tempo che se ne parla.
Quando ho saputo d'essere siero+ la tizia aveva sui trent'anni. Ignorante? Può darsi, ma mica sorda.
Tedina io mi chiedo xke le associazioni oltre alla prevenzione non facciano anche sensibilizzazione...
-
- Amministratore
Re: R: ignoranza diffusa
Perché non dovrei mandare la foto?!alfaa ha scritto:stealthy ha scritto:Beh la persona che ho conosciuto io ha 35 anni.
Mi riferivo alle persone di cui parlava tedina, non metto in dubbio che in america sia tutta un'altra storia( d'altronde li un gay su 5 adfirittura è s+ immagino se ne parli molto di piu)
Ma mandi le foto in chat ai s+? Io non so se mi fiderei , proprio x i comportamenti che racconti.Preferirei decisamente la cam
Devo avere paura che qualcuno mi ricatti?
Io sono sereno e in piace con me stesso e non ho paura.
Ultimamente capita che lo dico anche a chi è s- perché non amo perdere tempo.
Cam e cose retrò come MSN non fanno per me. Roba da segaioli.
Semplicemente per una questione di privacy... Poi i comportamenti come vedi possono essere quelli, quindi io userei la cam. Poi sono scelte figurati
-
- Amministratore
Re: R: ignoranza diffusa
Allora cosa chi stai a fare in chat. Tanto vale non registrarsi.alfaa ha scritto:Semplicemente per una questione di privacy... Poi i comportamenti come vedi possono essere quelli, quindi io userei la cam. Poi sono scelte figurati
Io anche prima mi iscrivevo alle varie chat, pure con foto ma usavo sempre cam qnd gli altri la tenevano. Delle foto non mi sono mai molto fidato
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:17, modificato 1 volta in totale.