Ma il sesso orale?
Ma il sesso orale?
Ciao a tutti , sono sieropositivo e volevo fare una domanda.
Nei rapporti occasionali voi come fate col sesso orale che ricevete? Io premetto di avere carica virale irrilevabile e non penso di poter mai infettare qualcuno cosi senza una mia eiaculazione, non mi è ancora capitato comunque qualche incontro occasionale ma capiterà e non so come pormi. Richiedere il condom desterebbe molto sospetto( al massimo lo richiedi per farlo non per riceverlo...) Voi come fate? Il sesso orale ve lo fate praticare senza problemi se avete viremia irrilevabile oppure vi ponete diversamente?
Nei rapporti occasionali voi come fate col sesso orale che ricevete? Io premetto di avere carica virale irrilevabile e non penso di poter mai infettare qualcuno cosi senza una mia eiaculazione, non mi è ancora capitato comunque qualche incontro occasionale ma capiterà e non so come pormi. Richiedere il condom desterebbe molto sospetto( al massimo lo richiedi per farlo non per riceverlo...) Voi come fate? Il sesso orale ve lo fate praticare senza problemi se avete viremia irrilevabile oppure vi ponete diversamente?
Re: Ma il sesso orale?
Penso che, anche alla luce degli studi che sono in corso, sia impossibile infettare una persona facendosi praticare sesso orale non protetto, ed evitando accuratamente di farlo venire in contatto col nostro sperma. Diversa è la questione del sesso anale; in questo caso non mi passerebbe neppure per l'anticamera del cervello di non utilizzare il preservativo.
Io non ho paura di infettare nessuno cosi, anche perchè mi è stato detto su helpaids dove rispondono medici che il sesso orale con viremia irrilevabile senza sperma è a rischio clinico insignificante o teorico, non ricordo ora che termine usarono. Anche se ammetto comunque di avere un minimo di paura in tal senso.
La cosa principale pero è che non vorrei si diffondesse la voce sbagliata che io da s+ ho rapporti " non protetti" perche non sarebbe la realtà, non mi permetterei mai di fare penetrazione o eiaculazione non protetta.
Per questo volevo confrontarmi con voi sul sesso orale nei rapporti dove il partner non sa di voi
La cosa principale pero è che non vorrei si diffondesse la voce sbagliata che io da s+ ho rapporti " non protetti" perche non sarebbe la realtà, non mi permetterei mai di fare penetrazione o eiaculazione non protetta.
Per questo volevo confrontarmi con voi sul sesso orale nei rapporti dove il partner non sa di voi
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Amministratore
Ci sono 4 tipi di liquidi corporei che contengono virus hiv:
- 1 liquidi vaginali, mestruazione compresa;
2 sangue;
3 sperma;
4 latte materno.
E invece per il sesso orale che voi praticate, come fate? Non dico per gli altri visto che quello che pratichiamo noi non è a rischio per loro, ma dico proprio per noi stessi. E possibile rinfettarsi cosi secondo voi senza ricevere eiaculazione in bocca?
-
- Amministratore
Cruster ha scritto:E invece per il sesso orale che voi praticate, come fate? Non dico per gli altri visto che quello che pratichiamo noi non è a rischio per loro, ma dico proprio per noi stessi. E possibile rinfettarsi cosi secondo voi senza ricevere eiaculazione in bocca?
Non mi pongo problemi se non che quello dell'igiene.
Poi se magari noto che c'è qualcosa che non va evito di praticarlo.
Ci si può reinfettarsi solo col sesso completo.
Devo essere sincero: queste cose non me le pongo per niente altrimenti non faccio nulla e mi passano tutte le fantasie.