Il caso di Claudia,la bambina con una male senza nome

Divagazioni...
Keanu

Il caso di Claudia,la bambina con una male senza nome

Messaggio da Keanu » mercoledì 22 ottobre 2014, 22:11

http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 8841.shtml

Volevo condividere con voi questa storia che vede protagonista una ragazzina di 15 anni,malata ,ma non si sa di che.Su Facebook si sta facendo molto e speriamo che questa sfortunata ragazza abbia risposte.

stealthy
Amministratore

Re: Il caso di Claudia,la bambina con una male senza nome

Messaggio da stealthy » mercoledì 22 ottobre 2014, 22:30

Che pessima traduzione!
Bah non lo so.
Usare i social network per attirare l'attenzione di qualche medico mi pare un po' una cavolata.
Le strade da percorrere sarebbero altre.
Una gestione casereccia del caso.
Sarà che io ho perso qualsiasi stima per quel programma...

Potrebbero portarla in Israele oppure negli USA dove in campo di malattie neuro - degenerative sono molto all'avanguardia.

Keanu

Messaggio da Keanu » giovedì 23 ottobre 2014, 11:29

stealthy ha scritto:Che pessima traduzione!
Bah non lo so.
Usare i social network per attirare l'attenzione di qualche medico mi pare un po' una cavolata.
Le strade da percorrere sarebbero altre.
Una gestione casereccia del caso.
Sarà che io ho perso qualsiasi stima per quel programma...

Potrebbero portarla in Israele oppure negli USA dove in campo di malattie neuro - degenerative sono molto all'avanguardia.

A me sembra più una cavolata che questi genitori disperati,nel 2014, in un paese industrializzato come l'Italia,debbano portare la figlia in Israele o negli USA,spendendo una barca di soldi perché qui nessun medico riesce a capire che tipo di malattia (neurodegenerativa?)sia e debbano rivolgersi ad un programma televisivo o a facebook per avere una diagnosi. Non so cosa c'è scritto sulla cartella clinica di claudia,ma so che hanno escluso la SLA ,non può essere la sindrome di Duchenne che colpisce solo gli uomini,non si tratta di Alzheimer precoce e nemmeno della malattia di Hungtinton.

ThunderGuy

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 23 ottobre 2014, 13:01

Madonna santa….

ecco, io non ce la farei mai a vivere così. Tanto di cappello a lei, che resiste nonostante tutto..e ovviamente alla famiglia, perché queste sono situazioni devastanti..questi sono i veri problemi della vita.

Rispondi