Come reagire?
Re: Come reagire?
32
quando la segretaria mi ha detto aspetta che ti deve parlare il medico...lì avevo già capito tutto ed è stato l'unico momento in cui mi hanno sudato le mani..il medico era piu sconvolto di me, gli ho detto di non preoccuparsi e di consigliarmi un ospedale a cui rivolgermi. Però non so se sia tanto normale questa cosa, nel senso he in teoria avrei dovuto avere uno shock iniziale, poi la negazione, la depressione, poi l'accettazione...
Forse sono troppo superficiale verso me stesso? Boh..
quando la segretaria mi ha detto aspetta che ti deve parlare il medico...lì avevo già capito tutto ed è stato l'unico momento in cui mi hanno sudato le mani..il medico era piu sconvolto di me, gli ho detto di non preoccuparsi e di consigliarmi un ospedale a cui rivolgermi. Però non so se sia tanto normale questa cosa, nel senso he in teoria avrei dovuto avere uno shock iniziale, poi la negazione, la depressione, poi l'accettazione...
CIAO GIOIE
-
- Amministratore
Ciao. Ti risveglierai da questo sogno e dovrai fare i conti con la realtà.Cinico ha scritto:32
Insomma dove ti farai seguire? Il WB a cosa ti serve?
Boh, credevo fosse la prassi il wb per conferma, poi non so...
Credo al gemelli di roma, sto cercando di capire su internet quale sia la struttura migliore
Credo al gemelli di roma, sto cercando di capire su internet quale sia la struttura migliore
CIAO GIOIE
In realtà anche se rare, ci sono persone che non se ne fanno quasi un problema.... Non è detto quindi che tra qualche mese o qualche anno la cosa non continui cosi...Cinico ha scritto:32
...ma no potrebbe essere benissimo menefreghismo o fatalità. Poi dipende sempre chi siamo... E sul sentirsi Normale metterei tanti ??? ma c´é qualcuno normale?Però non so se sia tanto normale questa cosa, nel senso he in teoria avrei dovuto avere uno shock iniziale, poi la negazione, la depressione, poi l'accettazione...
Io p.es ho pensato al Fato; a un incarico celestiale; un beato o un profeta. Avevo 32 anni e quasi trentatre come Cristo

Ma io sono ateo
Comunque al gemelli non risponde nessuno, il sito dello spallanzani non funziona, viva la sanità
Spero di non crepare nel frattempo

Comunque al gemelli non risponde nessuno, il sito dello spallanzani non funziona, viva la sanità

Spero di non crepare nel frattempo

CIAO GIOIE
Ciao sono titty. Sono + da due anni .prima disperatissima. Adesso meglio. Sono in cura allo Spalanzani di Roma. Sono meravigliosi. Un abbraccio
Barney ha scritto:Anche tu tarek ti eri sempre protetto ?
ciao, diciamo che nel 1984 non c´era tanto hiv in circolazione. Conoscevo le cause del contagio e cercavo di starne lontano; ai tempi si pensava anche alla saliva...