terapia... quando iniziare
Buonasera a tutti. Sono della famiglia da un anno, cd4 ancora sopra i 1000.
Mi potete consigliare quando iniziare la terapia? Il medico parla di toccare quota 500/600...
Meglio la fobia di infettare o lo stress delle pillole?
Grazie...
Mi potete consigliare quando iniziare la terapia? Il medico parla di toccare quota 500/600...
Meglio la fobia di infettare o lo stress delle pillole?
Grazie...
Re: terapia... quando iniziare
Ci sono alcune variabili che influenzano questa scelta, tra cui la carica virale, o il fatto di avere una relazione sierodiscordante. Qual è la tua situazione al riguardo?
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
A giugno la carica virale era a 2.000
Al momento non ho un partner fisso
Lo facevo regolarmente... purtroppo confesso che avevo molte lacune sull'argomento... e ora son qua 

Beh direi che non c'è alcun motivo per iniziare la terapia... La carica virale è bassa e i CD4 ottimi. A volte è consigliata la HAART nei soggetti in coppia sierodiscordante, se la persona sieropositiva è motivata, ma non è il tuo caso. Presumibilmente potrai aspettare ancora qualche anno prima di iniziare!gabri24 ha scritto:A giugno la carica virale era a 2.000
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
...ma ciao, tu sei mio nonno?Buonasera a tutti. Sono della famiglia da un anno..