Come reagire?
Re: Come reagire?
Fatto tutti i cntrolli, aspetto risultati delle analisi, mi hanno molto tranquillizzato, tranne sul fatto che ho bisogno di uno psicologo perche come immaginavo non è stata molto sana la mia reazione, ma se è per il mio bene va fatto, povero psicologo che dovrà sopportarmi 

CIAO GIOIE
non credo gli abbiano detto cosi,penso sia una sua idea. Certo non è comune ma non è il primo neoinfetto che leggo che l'hiv non lo prende come un problema esistenziale
No certo, non mi hanno detto così, è una mia idea, loro sono stati molto bravi e professionali, mi hanno solo consigliato il supporto psicologico perche giustamente non è una notizia felicissima, è che io mi esprimo in modo un po' eccessivo a volte 

CIAO GIOIE
Anzi, mi hanno anche aiutato a capire dove potrei averla presa...devo solo tornare indietro di qualche mese e vagliare tra qualche persona 

CIAO GIOIE
...hai tante persone da ricordare o è un lavoro semplice? io non ci riuscirei; ricordo a malapena i fatti dell´anno, e non è male...
Diciamo che le probabilità ricadono su 3 o 4 persone, di cui tra l'altro non ho i contatti, ora aspetto l'esito delle analisi per vedere se si tratta di un virus con una qualche resistenza (e dunque proveniente da persona in terapia e quindi consapevole del suo stato) o meno. A quel punto decideró se cercare di rintracciarli e insultarli come cristo comanda o far finta di nulla e campare sereno 

CIAO GIOIE
Cinico pero tieni conto che chi ti passa il virus con le resistenze non è detto se le sia prese lui e sia quindi consapevole di essere s+... Puo essere che a sua volta gliel'hanno passato cosi e neanche lo sa.. Io ho avuto lo stesso problema e individuai con una certa sicurezza la persona ma poi lasciai stare in quanto non potevo sapere se lui fosse consapevole o meno, e rischiavo pure di sputtanarmi
Si in effti hai ragione, mi faccio i fatti miei, tanto chiunque me'abbia passata è probabile stia peggio di me, e in questo periodo mi sento molto filantropo e benevolo nei confronti dell'umanità ahahahahahah
CIAO GIOIE
...conosco un buon investigatore che lavora per i servizi segreti...ora aspetto l'esito delle analisi per vedere se si tratta di un virus con una qualche resistenza (e dunque proveniente da persona in terapia e quindi consapevole del suo stato)