Ho scoperto stamattina che mio padre ha l`HIV
Re: Ho scoperto stamattina che mio padre ha l`HIV
Diciamo che la vittima di tutto ciò è tua madre, perchè è l'unica esposta a serio rischio nonchè quella che è stata tradita in questo barbaro modo....poi certo anche voi figli ne risentite, che brutta situazione, ma tutto si risolverà, nel bene o nel male. Ciao cara in bocca al lupo per la vita
PS: in famiglia si perdona tutto? Ma che siamo nell'800? In famiglia si perdona il perdonabile ed è a discrezione delle parti interessate, basta con questi falsi moralismi e buonismi da 4 soldi.
PS: in famiglia si perdona tutto? Ma che siamo nell'800? In famiglia si perdona il perdonabile ed è a discrezione delle parti interessate, basta con questi falsi moralismi e buonismi da 4 soldi.
CIAO GIOIE
Il perdono è una storica istituzione cattolica, non so quanto ancora attuale, in ogni modo è pure una cosa molto personale e non cancella quel che è successo, insomma pure io dico "sospendete il giudizio, perché ora ci sono altre urgenze", per il perdono (che non è affatto "dovuto") c'è tempo
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
I risultati tra 2 o 3 giorni, vi farò sapere.
Certo,per me come figlia è più facile perdonare, non ho intenzione di abbandonare mio padre, anche se ovviamente al momento non posso di certo fare i salti di gioia quando lo vedo.
Per mia madre è diverso e in quanto donna la capisco, scoprire che hai sposato uomo che per tutta la vita ti ha tradito non é semplice.....porgere altra guancia ok, ma diventare santi mi pare un po troppo.
Comunque grazie a tutti per avermi aiutata e per aver espresso i vostri pareri, mi siete stati molto d'aiuto perché non poterne parlare con amici o parenti è dura, anche perché tutti ci chiedono cosa ha mio padre e dobbiamo mentire
Certo,per me come figlia è più facile perdonare, non ho intenzione di abbandonare mio padre, anche se ovviamente al momento non posso di certo fare i salti di gioia quando lo vedo.
Per mia madre è diverso e in quanto donna la capisco, scoprire che hai sposato uomo che per tutta la vita ti ha tradito non é semplice.....porgere altra guancia ok, ma diventare santi mi pare un po troppo.
Comunque grazie a tutti per avermi aiutata e per aver espresso i vostri pareri, mi siete stati molto d'aiuto perché non poterne parlare con amici o parenti è dura, anche perché tutti ci chiedono cosa ha mio padre e dobbiamo mentire
Ultima modifica di Vervain il lunedì 24 novembre 2014, 13:39, modificato 1 volta in totale.
PS: in famiglia si perdona tutto? Ma che siamo nell'800? In famiglia si perdona il perdonabile ed è a discrezione delle parti interessate, basta con questi falsi moralismi e buonismi da 4 soldi.[/quote]
Concordo con il mio amichetto
Concordo con il mio amichetto

-
ciao Vervain,
mi dispiace molto per la tua situazione, che dev'essere umanamente molto dura da accettare.
Capisco il tuo stato d'animo, e mi rendo conto di quanto tutto ciò possa sembrare irreale. In particolar modo sono vicino a tua madre. Spero che Dio vi protegga.
Un caro saluto
mi dispiace molto per la tua situazione, che dev'essere umanamente molto dura da accettare.
Capisco il tuo stato d'animo, e mi rendo conto di quanto tutto ciò possa sembrare irreale. In particolar modo sono vicino a tua madre. Spero che Dio vi protegga.
Un caro saluto
Grazie, sei davvero molto gentile!ThunderGuy ha scritto:ciao Vervain,
Un caro saluto
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 0:12, modificato 1 volta in totale.
Ciao sono titty normalmente evitò ogni commento sinceramente adesso non ce la faccio. Non ti verhigni a scrivere queste cose? Tuo padre ha una malattia abbastanza seria se non trattata e tu tu pensi a solo a te stessa e a giudicare. Vergognati e prima di sparare idiozie informati. HIV è una malattia come una altra. Sepolcro imbiancato.
Abbiamo ritirato i test stamattina, siamo tutti e 3 negativi, anche mia madre per fortuna.
Il medico le ha detto che è stata molto fortunata perché la malattia di mio padre è datata ad almeno 15 anni fa, e in tutto questo tempo mia madre non l'ha presa, per fortuna.
Tuttavia la situazione di mio padre resta grave, è in prognosi riservata e rischia seriamente la vita. A questo punto speriamo bene per lui...
Grazie ancora a tutti!!
Il medico le ha detto che è stata molto fortunata perché la malattia di mio padre è datata ad almeno 15 anni fa, e in tutto questo tempo mia madre non l'ha presa, per fortuna.
Tuttavia la situazione di mio padre resta grave, è in prognosi riservata e rischia seriamente la vita. A questo punto speriamo bene per lui...
Grazie ancora a tutti!!
Meno male, in bocca al lupo per tuo padre, speriamo si riprenda, poi avrà tempo per redimersi, va a finire che ce lo ritroviamo qui sul forum 
Bye

Bye
CIAO GIOIE