la giovinezza esteriore

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Winston

Re: la giovinezza esteriore

Messaggio da Winston » mercoledì 26 ottobre 2011, 22:15

Ma... che dire? Io seguo si e no un paio dei dieci comandamenti eppure
- sono di un bello imbarazzante
- dimostro 15 anni meno della mia età
- non faccio sport e non vado in palestra ma quando al mare mi levo la maglietta e rimango in calzoncini i villeggianti presenti sulla spiaggia (di ambo i sessi) fanno la ola e quelli già in acqua l'applauso
- quest'anno ho cambiato scuola dove insegnare e appena sono entrato, alcuni studenti mi hanno chiesto che classe frequento

Quindi mi chiedo: se non fossi S+ sarei forse indecentemente spettacolare?

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » mercoledì 26 ottobre 2011, 23:21

Winston ha scritto:Ma... che dire? Io seguo si e no un paio dei dieci comandamenti eppure
- non faccio sport e non vado in palestra ma quando al mare mi levo la maglietta e rimango in calzoncini i villeggianti presenti sulla spiaggia (di ambo i sessi) fanno la ola e quelli già in acqua l'applauso
- quest'anno ho cambiato scuola dove insegnare e appena sono entrato, alcuni studenti mi hanno chiesto che classe frequento

Winston, intanto spero che mamma ti abbia fatto gay... e poi... mi vuoi sposare?? :P :P :P

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 26 ottobre 2011, 23:28

:lol: :lol: :lol: Purtroppo, Winston, è etero. Che delusione questi uomini

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » mercoledì 26 ottobre 2011, 23:29

stealthy ha scritto::lol: :lol: :lol: Purtroppo, Winston, è etero. Che delusione questi uomini
madò che spreco!!! :( :( :(

P.S. Winston, cmq ritieniti amato lo stesso :D :D :D

Winston

Messaggio da Winston » mercoledì 26 ottobre 2011, 23:43

stealthy ha scritto::lol: :lol: :lol: Purtroppo, Winston, è etero. Che delusione questi uomini
Non ci giurerei! Chi vi ha dato questa certezza?

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » giovedì 27 ottobre 2011, 0:07

Winston ha scritto:
Non ci giurerei! Chi vi ha dato questa certezza?
Ecco bravo!! diglielo mò! :D :D :D

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 27 ottobre 2011, 10:27

HL e Stea...EGOISTI :evil: :lol: :lol: :lol:

stealthy
Amministratore

R: Re: la giovinezza esteriore

Messaggio da stealthy » giovedì 27 ottobre 2011, 11:44

isabeau ha scritto:HL e Stea...EGOISTI :evil: :lol: :lol: :lol:

:lol: ma certo che siamo egoisti. :lol: tutti gli uomini non possono essere solo per voi donne

danielemi

Messaggio da danielemi » giovedì 27 ottobre 2011, 13:51

Winston ha scritto:Ma... che dire? Io seguo si e no un paio dei dieci comandamenti eppure

E c'aggiungo pure ke da quando sono s+ concludo (trombo :lol: ) molto più di prima!!!

ovviamente sono etero ;)

Jonathan

Messaggio da Jonathan » venerdì 28 ottobre 2011, 3:47

Per me il decalogo di Go Go boy e' sacro , e aggiungo senza ma e senza se che gli integratori servono , poi...HGH , conosco un lottatore di MMA pro che si spara 18 ui a botta di quel farmaco , quello si che schiattera' , io uso un dosaggio molto basso e comunque tengo sotto controllo gli zuccheri nel sangue e la pressione oltre che la tiroide !
Certo ...in Europa ha dei costi alti l'hgh e non e' facile farselo prescrivere ma e' stato definito l'elisir di lunga vita o l'elisir della giovinezza , c'e' un pazzo in messico...mi pare un francese che e' stato definito il porcellino della Guinea in quanto fa esperimenti su se stesso , si chiama Ellis Toussier Bigio , cercate il suo sito e inorriditevi ;-)
Sto tizio poi vende hgh quindi si puo' capire perche' lo promuove anche , circa l'hgh ...ci sono in giro prodotti contrafffatti e surrogati , meglio stare alla larga anche se costano un terzo a confronto del prodotto originale , in rete trovate tutte le informazioni a riguardo e pare che siano prodotti contaminati e molto rischiosi da usare !

Rispondi