dolutegravir: quando sarà disponibile?
dolutegravir: quando sarà disponibile?
Ragazzi il dolutegravir quando sarà disponibile? Incredibilmente la mia dottoressa che è molto scrupolosa ha detto che forse (forse...) potrà darmi il dolutegravir + nrti se andrà bene questo tipo di terapia su persone che come me hanno problemi con gli nrti,essendo il dolutegravir ad alta barriera genetica piu o meno come gli ip.Penso voglia prima informarsi bene sugli studi che sono stati condotti e aspettare un po' quindi quando uscirà non me lo darà subito ma forse dopo 1 annetto ammesso me lo dia(dita incrociate...) La notizia mi ha rallegrato molto in quanto l'idea di cambiare gli ip che comunque sono 2 principi attivi in realtà,con un nuovissimo principio,il migliore forse , non può che essere che una cosa positiva. Però vorrei sapere quando sarà disponibile appunto nelle nostre farmacie
-
- Amministratore
Re: dolutegravir: quando sarà disponibile?
E' stato approvato a fine gennaio scorso dalla Commissione Europea, quindi non dovrebbe volerci ancora molto tempo perché arrivi da noi.alfaa ha scritto:Ragazzi il dolutegravir quando sarà disponibile?
http://www.pharmastar.it/index.html?cat=3&id=13597
-
anche il mio infettivologo vorrebbe farmi cambiare la terapia inserendo il nuovo inibitore dell'integrasi TIVICAY, mi ha detto che probabilmente sarà già disponibile a gennaio , per la verità mi intimorisce il cambiamento ma gli studi ne parlano molto bene ed io non vedo l'ora di vedere nelle mie analisi la parola "non rilevato" il più a lungo possibile e non a singhiozzo, vi informerò.
doctor smile pure tu resistenze agli nrti? Non ricordo se eri tu c'era un altro utente con resistenze agli nrti piu serie delle mie
-
no Alfaa io non ho resistenze agli nrt, il mio infettivologo vuole sostituire l'isentress con il nuovo integratore dell'integrasi poiché lo ritiene più potente, per cercare di riportare la cv sotto le 20copie stabilmente visto che io ho " blip" frequentemente, anche se con bassi valori, a suo avviso potrebbe essere una strada da seguire per tentare di risolvere il problema. ciaoalfaa ha scritto:doctor smile pure tu resistenze agli nrti? Non ricordo se eri tu c'era un altro utente con resistenze agli nrti piu serie delle mie