xanax -tavor e haart

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: xanax -tavor e haart

Messaggio da skydrake » domenica 11 gennaio 2015, 23:20

alfaa ha scritto:però sono sempre potenziali mi pare. Infatti con lo xanax dormo abbastanza bene ma poi durante la giornata non avverto sonnolenza
Normale.
Lo Xanax non é un sonnifero, ma un (potente) ansiolitico.

Faxtor

Messaggio da Faxtor » domenica 11 gennaio 2015, 23:38

Io prendo stilnox 10mg (zolpidem tartrato). L'infettivologo mi ha detto che con la terapia che sto assumendo (norvir-prezista-isentress) non ci sono interazioni.

alfaa

Messaggio da alfaa » lunedì 12 gennaio 2015, 0:16

Si lo so non è un ipnotico lo xanax però su di me agisce meglio del tavor che è un ipnotico(potrebbe essere anche per le potenziali interazioni)

Sul fatto che sia potente non saprei... io lo trovo abbastanza blando su di me almeno

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 12 gennaio 2015, 0:40

alfaa ha scritto: Sul fatto che sia potente non saprei... io lo trovo abbastanza blando
Non ho esperienza con i psicofarmaci, ma per fama non è considerato affatto blando.
Nota che molti di questi farmaci impiegano settimane per dispiegare appieno il loro effetto, cosa che é meglio evitare se puoi, visto che il suo uso continuativo provoca anche una forte psicodipendenza.

alfaa

Messaggio da alfaa » lunedì 12 gennaio 2015, 0:42

Si infatti piu per fama che di fatto credimi, neanche io uso questi farmaci , solo questi due da un mese per una leggera insonnia pero ci si aspetta effetti maggiori

Rispondi