ESPERIENZE LONGEVE
Re: ESPERIENZE LONGEVE
Quindi chi si sentiva solo non può piu lamentarsi perché dalla sua scoperta non ti lascia più anzi 

Giusto!uffa2 ha scritto:e poi non ti lascia mai solotedina ha scritto:Tra un paio di mesi saranno 28 anni di convivenza.
Come in tutti i rapporti ci vuole pazienza e dedizione però non ci sono camicie da stirare o scenate di gelosia.
Fedele come un cagnolino, mangia quel che mangio io, dorme sempre con me, abbiamo gli stessi interessi (lui vorrebbe bastonare me e io bastono lui).
Sì, tutto sommato credo che staremo insieme per il resto dei nostri giorni. (cuoricino cuoricino).
Siamo secchi, ci sentiamo stracci.
Ho fatto un errore:
Cd4 % 34,8
Cd4 /ul 364,1
Cd8 % 37,1
Cd8 / ul 388,2
Che dato devo cercare per il rapporto fra cd4 e cd8?
Basta solo utilizzare i dati sopra riportati o ha una voce a parte?
Ps:
Reattivi tutti gli anticorpi a parte p39 non reattivo e p17 debolmente reattivo.
Siate umani !
Cd4 % 34,8
Cd4 /ul 364,1
Cd8 % 37,1
Cd8 / ul 388,2
Ps:
Reattivi tutti gli anticorpi a parte p39 non reattivo e p17 debolmente reattivo.
Siate umani !
...nella gioia e nel dolore, in ricchezza e in povertà, nella salute e nella malattia...tedina ha scritto:Giusto!uffa2 ha scritto:e poi non ti lascia mai solotedina ha scritto:Tra un paio di mesi saranno 28 anni di convivenza.
Come in tutti i rapporti ci vuole pazienza e dedizione però non ci sono camicie da stirare o scenate di gelosia.
Fedele come un cagnolino, mangia quel che mangio io, dorme sempre con me, abbiamo gli stessi interessi (lui vorrebbe bastonare me e io bastono lui).
Sì, tutto sommato credo che staremo insieme per il resto dei nostri giorni. (cuoricino cuoricino).

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Basta dividere il numero dei CD4 per quello dei CD8, et voilà: 0,94bugs ha scritto:Ho fatto un errore:
Cd4 % 34,8
Cd4 /ul 364,1
Cd8 % 37,1
Cd8 / ul 388,2
Si quindi una volta che si sa quale è il rapporto come si possono leggere i miei dati ?
Che sei sieropositivo 
Con la sieroconversione il rapporto diventa <1
Però non è un rapporto malvagio...

Con la sieroconversione il rapporto diventa <1
Però non è un rapporto malvagio...
HIVforum ha bisogno anche di te!
A bene non l'avevo capito
Ma come faccio a essere in siero conversione se l'ho contratto almeno tra i 5 e i 7 anni fa !
Ma come faccio a essere in siero conversione se l'ho contratto almeno tra i 5 e i 7 anni fa !
E senza morte che ci separi, con tutti i vantaggi della situazione: niente vedovanze, niente tasse di successione, funerale unico.uffa2 ha scritto: ...nella gioia e nel dolore, in ricchezza e in povertà, nella salute e nella malattia...
E niente reversibilità, tiè!

Siamo secchi, ci sentiamo stracci.