Prime analisi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ari

Prime analisi

Messaggio da ari » lunedì 26 gennaio 2015, 13:54

Ho appena avuto i risultati delle prime analisi.. Viremia 18000 anticorpi 525... Per adesso sembra niente terapia... Mercoledi inizio con le altre analisi per i reni ecc ecc ... Per ora sembra reggo bene nonostante la vita sregolata che faccio

ThunderGuy

Re: Prime analisi

Messaggio da ThunderGuy » lunedì 26 gennaio 2015, 14:09

confermo, sono numeri buoni.. bene così ;)

bugs

Messaggio da bugs » lunedì 26 gennaio 2015, 14:53

Grande ari ottimi risultati :geek:

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 26 gennaio 2015, 17:40

ari ha scritto:Ho appena avuto i risultati delle prime analisi.. Viremia 18000 anticorpi 525... Per adesso sembra niente terapia... Mercoledi inizio con le altre analisi per i reni ecc ecc ... Per ora sembra reggo bene nonostante la vita sregolata che faccio
Bene, l'importante è che il tuo sistema immunitario sia ancora in discreta salute. Al momento opportuno inizierai la terapia proprio per evitare danni e mantenere un'aspettativa di vita pari alla maggior parte delle persone. ;)

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 26 gennaio 2015, 17:59

benvenuta nel club degli sfigati, ari. :roll:

ari

Messaggio da ari » lunedì 26 gennaio 2015, 18:58

friendless ha scritto:benvenuta nel club degli sfigati, ari. :roll:

Grazie .. Avrei preferito farne a meno ... Sopratutto ho un po paura Boston so esattamente cosa mi aspetta... La terapia mi darà grosse noie?

marsupione

Messaggio da marsupione » lunedì 26 gennaio 2015, 22:30

Ciao ari tante noie no, qualcuna si poi dipende anche dal fisico di una persona e dalla condizione mentale di una persona
ma poi non è neanche detto ciao buona serata

friendless

Messaggio da friendless » martedì 27 gennaio 2015, 7:27

Gli effetti collaterali sono soggettivi e quando si presentano e riguardano gli organi importanti come i reni, il cuore o le ossa, si cambia la terapia. Un problema a cui potresti andare incontro è l'ingrassamento, perciò abituati già da ora a mangiare bene e a fare un po' di moto (o di palestra). i farmaci sballano anche il colesterolo e i trigliceridi, quindi alimentazione e attività fisica andrebbero curate.

Rispondi