Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Divagazioni...
isabeau

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da isabeau » domenica 18 novembre 2012, 23:52

ma come sei violento con una creatura ke ha lavorato tanto per "sistemare" i suoi mariti...incompresa...cmnq si, potrebbe volare :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
tra l'altro la Lisandra quella tipa dei messagi sopra ke ha fatto fuori vigliaccamente la coppia a Lignano,ora ha ritrattato tutto :o :o dice ke non e' stata lei ad ammazzarli.. Zi Mikele ha fatto scuola di"ritrattamenti" ...mah... :roll:

Puzzle

Messaggio da Puzzle » lunedì 8 aprile 2013, 11:42

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 10 aprile 2013, 12:27

argomento "interessate"caro Puzzle 8-) quando ho sentito sta notizia ho festeggiato,eh si,xche' bisogna risolverlo alla radice il problema e se il nonnetto aveva il vizietto di rif o di raf avra' rotto le scatole ad altre ragazzine,pensiero mio personale nè,pero' leggendo attentamente e ascoltando le mie spie 8-) :? mi sa' ke il nonnetto le' vittima a 360° :roll: xche' sto signore va' nel boschetto con le pargole se sono a casa a far na' colazione a 3?ke gli frega di correre il rischio di esser visto in camporella se le' tranquillo a casa sua e nessuno li puo' vedere? 8-) :roll: ora,rimpiango i bei tempi con la Meluzza e Leon ke indagavano in modo eccellente e nulla faceva na' grinza :cry: :cry: ....avrebbero gia' risolto il caso :ugeek: :? ;)
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0 ... ef=HREC1-3

Puzzle

Messaggio da Puzzle » giovedì 5 febbraio 2015, 9:48

ThunderGuy

Messaggio da ThunderGuy » venerdì 6 febbraio 2015, 14:01

Madonna santa..

Tarek

Messaggio da Tarek » giovedì 12 febbraio 2015, 2:22

..una cosa così è successa anche qui quasi vent´anni fa. Lui, bell´italiano che scopava senza pudore, ha trovato un tipo, probabilmente infatuato o fidanzato della pu.ttanella che si è fatta trombare. Solo che prima di castrare l´italiano, lo ha eviscerato e poi gli ha conficcato il pene in bocca (probabilmente aveva visto qualche film su l´ Onore). Io mi sono sentito subito vulnerabile. Peccato perché l´italiano aveva messo su un bel locale, con musiche che qui neanche sapevano cosa fossero, e poi c´era un bel giro gay ed era trendyssimo. Il Locale, poi gestito dalla moglie brasiliana, ha chiuso.

Rispondi