ciao raga
-
Re: ciao raga
Commento infelice, comunque ti ripeto heineken, nessun rischio , stai tranquillo. Ciao
Quello di marsupione? È un commento che trovo anche io assai pertinente visto e considerato il fatto che le prostitute effettuano controlli per le MST molto più spesso delle altre donne.heineken ha scritto:ma che razzo di commento è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
ragazzi so che vi sto addosso ma mi sto riempendo di puntini rossi continuo a grattarmi ovunque anke in testa ...linfonodo del collo gonfio dolore al linfonodo dell ascella...ma l unico rapporto a riskio è stato orale protettto da subito con una prostituta di colore senza denti
-
heineken ha scritto:ragazzi so che vi sto addosso ma mi sto riempendo di puntini rossi continuo a grattarmi ovunque anke in testa ...linfonodo del collo gonfio dolore al linfonodo dell ascella...ma l unico rapporto a riskio è stato orale protettto da subito con una prostituta di colore senza denti
senza denti??

ma si gli mancavano sei o sette denti e nn so com era conciata in bocca ero un po ubriaco...sn pieno di sfoghi sul viso gambe braccai
-
allora vai dal dermatologoheineken ha scritto:ma si gli mancavano sei o sette denti e nn so com era conciata in bocca ero un po ubriaco...sn pieno di sfoghi sul viso gambe braccai