"Abstinence (not having sex) is the best way to prevent the spread of HIV infection and some other STDs. If abstinence is not possible, use condoms whenever you have sex—vaginal, anal, or oral"
No Alfa, si riferisce a sieropositivi. Non si rivolge in generale a tuttialfaa ha scritto:Ma la frase che hai segnato significa non che i s+ debbano astenersi ma che il modo sicuro per evitare di prendere hiv ecc è l'astinenza. Sta scritto dovunwue, anche se ovviamente non è una soluzione realistica
Ma un corso di inglese no?lifeonmars94 ha scritto:No Alfa, si riferisce a sieropositivi. Non si rivolge in generale a tuttialfaa ha scritto:Ma la frase che hai segnato significa non che i s+ debbano astenersi ma che il modo sicuro per evitare di prendere hiv ecc è l'astinenza. Sta scritto dovunwue, anche se ovviamente non è una soluzione realistica
Non so te, ma io ho letto l'articolo e conosco l'inglese, per questo dico che NO il consiglio non era di carattere generale. W la simpatia comunqueBlast ha scritto:Ma un corso di inglese no?lifeonmars94 ha scritto:No Alfa, si riferisce a sieropositivi. Non si rivolge in generale a tuttialfaa ha scritto:Ma la frase che hai segnato significa non che i s+ debbano astenersi ma che il modo sicuro per evitare di prendere hiv ecc è l'astinenza. Sta scritto dovunwue, anche se ovviamente non è una soluzione realistica
Una battuta senza senso. Comunque: No... Va letto l'articolo intero allora. Elenca le accortezze a cui devono attenersi i sieropositivi al fine di non contagiare gli altri.Blast ha scritto:Quella dell'inglese era una battuta, ma non posso pretendere che tutti siano autoironici come me in effetti...
In ogni caso non è una questione di inglese ma di ovvietà: come ti è stato già detto quella frase, sebbene scritta in un contesto relativo a persone con HIV, è una frase detta in generale, una ovvietà: l'unico modo per non prendere HIV è l'astinenza; se l'astinenza non è possibile usare il condom ogni volta che si fa sesso (orale, anale, vaginale).
La malizia spesso sta solo negli occhi di chi la osserva
Beh sì non fa una piegaBarney ha scritto:Se uno ti dovesse chiedere quale sia il miglior modo per non affogare in mare, tu cosa risponderesti?
Imparare a nuotare bene, credo.
Questa sarebbe la risposta più sensata a mio avviso.
Ma se uno invece volesse assicurarsi di escludere proprio al 100% il rischio di annegare, cosa potrebbe fare?
Evitare proprio di immergersi, credo.
Questa è la filosofia delle associazioni governative come cdc.gov.
Non creare terrorismi ma stilare, senza rischi di 'sputtanamenti', dei diktat infrangibili da far seguire alle persone.
'Non vuoi rischiare di prenderti l'hiv? Non scopare allora' ...ma a questo naturalmente si deve aggiungere il buon senso e il senso di realtà del lettore