Ciao Morfeo,Morfeo80 ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, entrato da poco nel club.
So che qui troverò nuovi compagni di viaggio, qualcuno già conosciuto sul forum della LILA.
Dopo un paio di settimane dalla diagnosi ho avuto il quadro e non è molto confortante.
CD4 a 348
Viremia 12500
Rapporto con i cd8 a 0,26
Con questi valori è possibile restare monitorati ed attendere per la terapia o meglio non rischiare e partire ?
Quali sono, secondo la vostra esperienza, i farmaci meglio tollerati per chi inizia ?
Devo dire che ho sempre avuto scarsa capacità di tollerare farmaci, soprautto per i problemi che mi danno a livello di stomaco ed intestino.
Grazie a chi vorrà condividere con me la sua esperienza ed i consigli di chi ci è già passato.
A presto
e...dato anche il mio nick, buona notte
non sei molto lontano dall'inizio della terapia. Fossi in te l'inizierei subito, chiedendo consigli al tuo infettivologo. Personalmente ho preteso di iniziare la terapia non appena i cd4 sono scesi sotto i 500. Cosi' ho fatto ed ora sono due anni e mezzo che ho iniziato ad ingurgitare pastiglie. Come te, anch'io pensavo che una relazione stabile e fedele fosse una garanzia ma purtroppo non è stato cosi'.
Coraggio Morfeo
Ciao