Arrivano i generici per l’HIV, che ne pensi?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ari

Re: Arrivano i generici per l’HIV, che ne pensi?

Messaggio da ari » venerdì 6 marzo 2015, 15:04

Tarek ha scritto:
ari ha scritto:
Blast ha scritto:certo che è solo un fatto psicologico, dato che sono IDENTICI. Semplicemente il brevetto consente per tot anni il monopolio di chi l'ha brevettato, a fine brevetto la "ricetta" diventa pubblica e tutti possono produrre quel farmaco, che sarà esattamente identico a quello branded.

Non so... Posso solo dirti che con il gentalin beta generico ho avuto dei problemi..

anche io uso il gentalin, generico, e non ho problemi . Il Beta ha il cortisone, e non va sempre bene
Il mio problema è appunto che il generico non funziona... Ho fatto la prova anche sul mio cagnolone.. Aveva bisogno del gentalin e con quello generico Nn abbiamo avuto risultati a differenza dell'altro

Datex

Messaggio da Datex » venerdì 6 marzo 2015, 22:37

nps è probabilmente la peggior associazione per sieropositivi in italia e il presidente se dice una cosa del genere sui generici allora è solo un pericoloso povero incompetente.

alfaa

Messaggio da alfaa » sabato 7 marzo 2015, 3:31

Datex ha scritto:nps è probabilmente la peggior associazione per sieropositivi in italia e il presidente se dice una cosa del genere sui generici allora è solo un pericoloso povero incompetente.

Non sono d'accordo...conosco margherita errico e non mi sembra proprio l'ultima scema...

marsupione

Messaggio da marsupione » sabato 7 marzo 2015, 9:07

Blast cambiano gli eccipienti

Datex

Messaggio da Datex » sabato 7 marzo 2015, 18:50

non cambia nulla. la fda e la ema hanno approvato i generici nei rispettivi paesi e innumerevoli test hanno ampiamente dimostrato che l'efficacia è identica al prodotto di marca.

per quanto riguarda nps non metto in dubbio che all'interno dell'organizzazione ci siano persone in gamba. tuttavia è la posizione ufficiale dell'associazione su alcuni temi fondamentali che mi preoccupano e dimostrano una totale miopia in tema di prevenzione e di molti altri aspetti.

Rispondi