stramaggioranza gay

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: stramaggioranza gay

Messaggio da skydrake » domenica 5 aprile 2015, 15:04

uffa2 ha scritto:presto, nascondiamo questo video, ché se lo vedono le sentinelle in piedi, me le ritrovo tutte sulla scrivania a far finta di leggere! :lol: :lol: :lol:
L'etero presentato nel video mi ricorda proprio mio cugino.
:(

Tre figli. É più giovane di me di tre anni, ma é più grasso, con meno capelli e dimostra 15 anni in più di me.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » domenica 5 aprile 2015, 15:57

sei spietaterrimo :mrgreen:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

vasoverde

Messaggio da vasoverde » domenica 5 aprile 2015, 16:31

leggo una certa voglia di differenziarsi dagli etero... Mi sembra di parlare con una donna che vuole sempre e cmq dire l'ultima .... Fai faii..

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » domenica 5 aprile 2015, 16:50

no vasoverde, nessuna voglia particolare (o meglio quelle ci sono ma riguardano altro :mrgreen: ), si ride e si scherza e basta, a volte forse usando un approccio che "straight friends wouldn't understand" (è il pay-off di una web radio orientata al pubblico gay)...

circa la tua domanda iniziale, boh, è più o meno sempre stato così dalla notte dei tempi, in questo e altri forum, come mai non so...
forse questa malattia è così appiccicata a noi gay (per la nostra comunità è stata ed è un evento devastante, e in qualche modo fa oramai parte della matrice culturale sociale e politica gay) da renderci un po' più attivi nell'occuparcene,
forse sentiamo più bisogno di condividere "tra noi" questo infortunio, abituati come siamo a non poter condividere troppo con il prossimo il nostro privato,
forse gli etero hanno percorsi di vita che li portano a un diverso approccio alla malattia...
chi lo sa.... però è così, curiosamente...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 5 aprile 2015, 20:26

uffa2 ha scritto:no vasoverde, nessuna voglia particolare (o meglio quelle ci sono ma riguardano altro :mrgreen: ), si ride e si scherza e basta, a volte forse usando un approccio che "straight friends wouldn't understand" (è il pay-off di una web radio orientata al pubblico gay)....
Ma no, direi piuttosto che qui si ride e si scherza, spesso andando fuori argomento. Non si arriva arrivare a considerare "diversi" ed estranei gli etero (ricorda il motto: We are a family!).

Inoltre ogni tanto tra gay si scherza ridicolizzando o mettendo in dubbio la propria virilità o la virilità altrui (e magari nella vita non siamo affatto effeminati). Io ad esempio sono barbuto, peli sul petto e non mi passa nemmeno dall'anticamera del cervello mettemi un abito femminile.
É un modo di scherzare che a volte gli etero non comprendono (giocare con la propria virilità è considerato spesso il un tabù).

Dai che facciamo squadra (io sto dietro).
:P

vasoverde

Messaggio da vasoverde » domenica 5 aprile 2015, 20:39

E no dietro no, per lo meno se proprio proprio tagliati la barba!
A te sky piace giocare a scombriccio a quanto pare.
Notte a tutti e buona pasqua sperando in una pasquetta meno ventosa..

alfaa

Messaggio da alfaa » lunedì 6 aprile 2015, 0:17

Bhe si vasoverde tra i gay è molto molto e aggiungo ancora molto piu diffuso , di questo si è parlato spesso sia qui che su lilaforum.

ps: sky pensavo ti piacesse giocare avanti non dietro :lol:

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 6 aprile 2015, 8:49

alfaa ha scritto:Bhe si vasoverde tra i gay è molto molto e aggiungo ancora molto piu diffuso , di questo si è parlato spesso sia qui che su lilaforum.

ps: sky pensavo ti piacesse giocare avanti non dietro :lol:
http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... 1&start=40

A proposito di famiglie allargate (per chi capisce l'inglese):

Tra l'altro ho la stessa identica cravatta regimental e la stessa camicia

garanzia+

Messaggio da garanzia+ » lunedì 6 aprile 2015, 9:19

vasoverde ha scritto:Ha ha cia big mountain... Intanto buona pasqua a tutti gay etero trans e che e' un po' uno e un po' l'altro..., il tema era l'impressione di essere delle mosche bianche... In numero assoluto siamo tanti quanti in grosso modo, ma in % calcolata su orientamento sessuale siamo molti meno e sembra che si rifletta pure sul comportamento nei forum questo fatto... Diciamo che facciamo meno squadra ecco questa e' l'impressione... Condividete ?
Ciao, si in questo forum i gay sono la maggioranza, ma qui si discute più che altro di ricerca e cura HIV. I gay , come ha fatto notare Sky, sono più tecnologici, più addentro a la informazione, appassionati di tutto ciò che il mondo offre e continua a stupirci con mutazioni sorprendenti. La novità e il suo sottotipo gossip, lo studio con la sua superlativa applicazione pratica, la dedicazione o sensibilità; sono tutte cose che solo i gay sviluppano e le donano gratuitamente a una Società ancora atavica o omofoba (per usare un termine che io non condivido poiché il termine giusto è: INVIDIA).Io comunque da gay non faccio squadra. Non sono interessato al gossip,
è cerco di aiutare i tanti etero depressi, ma fino a un certo punto :D

Rispondi