Appena scoperto di essere hiv1+

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Ghebby

Re: Appena scoperto di essere hiv1+

Messaggio da Ghebby » martedì 7 aprile 2015, 15:22

alberto369 ha scritto:Ciao Ghebby

innanzitutto mi unisco agli altri consigliandoti di seguire i medici per verificare il tuo attuale stato di salute per le opportune valutazioni

in merito alla tua domanda a mio avviso le opzioni sono:

1) la tua storia non è vera (ma la escluderei)
2) il tuo compagna è siero+ (eri con lui durante la sua esecuzione del test con esito negativo?)
3) hai avuto un altro rapporto dopo il test negativo dei 40 giorni, magari che tu ritieni non a rischio ma che in realtà purtroppo lo è stato (penso sia ciò che sia accaduto)

dopo il test risultato negativo a 40 giorni in viale Jenner, il test con esito positivo dopo quanto lo hai fatto? in quale struttura?
è stato in primis un test elisa?

Ad ogni modo tutto ciò conta ben poco, piuttosto fidati e lasciati seguire dai medici sul da farsi.
Guarda sinceramente preferivo pure io che la mia storia non fosse vera ma non è cosi...
Il mio compagno è risultato negativo al test...
Non riesco a concepire come ho preso hiv ma va beh, o si è rotto il preservativo e non me ne sono accorto ma è strano... Boh..

L ho fatto per pura fortuna il 30marzo a pagamento, e poi l ho ripetuto al hsr elisa e poi la westernblock poi ho fatto pure virologia ed oggi sono andato a richiedere esenzione!!

lorenz

Messaggio da lorenz » martedì 7 aprile 2015, 15:30

Il test in viale jenner quando lo hai fatto?

Ghebby

Messaggio da Ghebby » martedì 7 aprile 2015, 15:45

lorenz ha scritto:Il test in viale jenner quando lo hai fatto?
Ora che ho sottomano tutti esami posso spiegarti meglio...

18 aprile 2014 , rottura preservativo io passivo mi reco in viale jenner faccio test che risulta negativo... Non si può fare profilassi Xche serve che ragazzo con cui ho avuto rapporto dimostri di essere sieropositivo.
Mi dicono di ripetere il test ( ovviamente ho fatto epatite a, hiv, epatite c è un altro impronunciabile)

29 maggio 2014 rifaccio test hiv e risulto negativo..

20 giugno 2014 compare arrossamento e irritazione pene allora corro a fare una visita dermatologica dove mi prescrivono una marea di tamponi più esame urine, risultato tutto negativo...

Poi arriviamo al 30-03 2015 che faccio test hiv così tanto per farlo e risulto positivo I.C 278 si richiede approfondimento diagnostico...

La mia relazione è iniziata 1 settembre... In due mesi mi è venuto in mente che ho incontrato un ragazzo in vacanza ma ho sempre utilizzato il preservativo.
L'unica possibilità è che si sia rotto o era bucato o difettoso e io non me ne sia accorto...

Questi sono i dati in mio possesso, a gennaio di quest'anno ho avuto una febbre alta che il medico di base a ricondotto ad influenza ma forse penso sia l'iniezione che avanzava.

Ad oggi mi ritrovo quindi con...

HIV 1 Gag positivo
Hiv1 pol positivo
Hiv1 env positivo
Quantità copie/ml 61075
Log carica virale 4.79

Grazie per l'aiuto che mi state dando

lorenz

Messaggio da lorenz » martedì 7 aprile 2015, 15:56

Quindi immagino che il tuo ragazzo ha fatto il test risultato negativo dopo che ti sei scoperto positivo? Sei andato con lui?

Ghebby

Messaggio da Ghebby » martedì 7 aprile 2015, 15:58

lorenz ha scritto:Quindi immagino che il tuo ragazzo ha fatto il test risultato negativo dopo che ti sei scoperto positivo? Sei andato con lui?
Si il mio ragazzo è risultato negativo dopo circa 20 gg non facevamo sesso causa mio problema.

Certo che ho fatto sesso con lui pure senza preservativo... Ma io passivo, determinate cose a rischio alto io non le facevo...

lorenz

Messaggio da lorenz » martedì 7 aprile 2015, 16:17

Quindi tu ti sei messo con il tuo ragazzo il 1 settembre (probabilmente eri già positivo) e in tutti questi mesi di rapporti scoperti lui non se l'e' beccato!! Tu hai fatto il test il 30 marzo (settimana scorsa), dopo l'esito lui ha fatto il test risultato negativo (20gg dall'ultimo rapporto). Incrocio le dita per il tuo ragazzo visto che ancora nel periodo finestra ma è già un miracolato in tutti questi mesi di rapporti!

Ghebby

Messaggio da Ghebby » martedì 7 aprile 2015, 16:26

lorenz ha scritto:Quindi tu ti sei messo con il tuo ragazzo il 1 settembre (probabilmente eri già positivo) e in tutti questi mesi di rapporti scoperti lui non se l'e' beccato!! Tu hai fatto il test il 30 marzo (settimana scorsa), dopo l'esito lui ha fatto il test risultato negativo (20gg dall'ultimo rapporto). Incrocio le dita per il tuo ragazzo visto che ancora nel periodo finestra ma è già un miracolato in tutti questi mesi di rapporti!

Infatti incrociamo le dita

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 7 aprile 2015, 22:26

Ma il 29 maggio 2014 hai fatto il test in una struttura pubblica o privata? Che tipo di test era?

Ghebby

Messaggio da Ghebby » mercoledì 8 aprile 2015, 0:36

skydrake ha scritto:Ma il 29 maggio 2014 hai fatto il test in una struttura pubblica o privata? Che tipo di test era?
Sono di-andato in viale jenner

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 8 aprile 2015, 5:25

Ghebby ha scritto:
skydrake ha scritto:Ma il 29 maggio 2014 hai fatto il test in una struttura pubblica o privata? Che tipo di test era?
Sono di-andato in viale jenner
Ma non é una struttura pubblica?
Ho avuto il sospetto che fosse un caso simile:
http://www.video.mediaset.it/video/stri ... 26016.html

Rispondi