Un saluto a tutti

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Metal maniac

Un saluto a tutti

Messaggio da Metal maniac » giovedì 9 aprile 2015, 10:21

Ciao a tutti sono Metal maniac (passione sfrenata per la musica Metal :twisted: ) ho 45 anni e sono HIV + dal lontano aime' 1995. Sono sposato dal 2000 e mia moglie e' discordante (nel senso che è sieronegativa :) ) Ho letto molte cose interessanti su questo forum e spero di trovarmi bene in futuro. La mia terapia ha sempre funzionato alla grande, ma forse sono in procinto di cambiarla causa un aumento dei cpk, ma lo saprò solo al prox controllo. Ho diverse cose da chiedere in quanto non ho le idee ben chiare al riguardo, ma magari aprirò qualche discussione al riguardo . Ciao ancora.

uffa2
Amministratore

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da uffa2 » giovedì 9 aprile 2015, 11:02

Ciao maniaco! :-)
A dire il vero di solito qui abbondano i maniaci sessuali, ma non faremo discriminazioni, l’importante è averne almeno una di mania :-D
Benvenuto, credo che presto sarai tu a dover rispondere e raccontare: vent’anni in compagnia del virus e quindici di matrimonio susciteranno tante curiosità!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Metal maniac

Messaggio da Metal maniac » giovedì 9 aprile 2015, 11:16

Ciao uffa2 ! Maniaci sessuali ? E io che vi credevo tutti casa e chiesa ! ;) scherzi a parte, si 20 anni di Hiv sono un bel gruzzolo, comunque vissuti bene e sicuro ne vivrò ancora moooooltissimi allo stesso modo. Certo aver avuto una donna al mio fianco fin , quasi , dall'inizio mi ha aiutato non poco.

nuovogiorno

Messaggio da nuovogiorno » giovedì 9 aprile 2015, 16:43

Ciao e benvenuto nel forum

Io sono qui da pochi giorni e sieropositivo da circa un anno.... ma già in terapia, sarà utile confrontarsi

Morfeo80

Messaggio da Morfeo80 » giovedì 9 aprile 2015, 20:09

Ciao e benvenuto !

vasoverde

Messaggio da vasoverde » giovedì 9 aprile 2015, 20:27

Ciao Metal pure io sierodiscordante da un anno sieropositivo circa...tranquillo e quasi spensierato... Grazie alla mia compagna che ha saputo capire accettare e perdonare...

ragazzo75

Messaggio da ragazzo75 » giovedì 9 aprile 2015, 23:52

Benvenuto. Io sono "positivo" da pochi giorni ci farà bene a tutti noi scambiare stati d'animo e cose concrete relative alla cura. Questo sito mi sta facendo essere sempre più "positivo" sulla vita e sulla perseveranza.... Per me è ancora presto per metabolizzare. Ma grazie al vostro aiuto sto facendo passi da gigante. Sei fortunato ad avere una persona accanto che ti aiuti e comprenda.... Tieni duro.....

Metal maniac

Messaggio da Metal maniac » venerdì 10 aprile 2015, 6:47

Grazie a tutti del benvenuto :D

celafaremo

Messaggio da celafaremo » venerdì 10 aprile 2015, 7:33

benvenuto, eccomi qua quarantenne da un anno s+ discordante con una moglie che mi è rimasta accanto.
in bocca al lupo.

rospino

Messaggio da rospino » venerdì 10 aprile 2015, 8:53

Un benvenuto sul forum anche da parte mia: è sempre un piacere leggere di persone che hanno contratto il virus negli anni bui (anche se nel 1995, ma non in Italia, si cominiciava a intravedere un barlume di speranza) e sono comunque riuscite ad avere una vita normale e piena di ottimismo. ;)

Rispondi