Febbre - altre MST conseguenze sulla viremia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Morfeo80

Re: Febbre - altre MST conseguenze sulla viremia

Messaggio da Morfeo80 » venerdì 24 aprile 2015, 8:06

Buongiorno a tutti
Se può essere d aiuto quando feci il primo prelievo avevo in corso una leggera influenza con febbre
Quando lo seppe il medico mi fece il cazzia.tone dicendo che simili condizioni aumentano la viremia e diminuiscono i cd4
In effetti mi fece rifare il prelievo dopo pochi giorni e la viremia era dimezzata mentre i cd4 aumentati di 70 / 80
All epoca non ero in terapia

alfaa

Messaggio da alfaa » venerdì 24 aprile 2015, 10:34

Mah... Ecco perche dico che non ho eccessiva fiducia degli infettivologi: a me il primo prelievo fu fatto con la febbre mononucleosi ecc ed uscì una viremia altina, mi sembrava strano che decidessero se iniziare o meno la terapia su quelle analisi... Effettivamente prima di iniziare me le rifecero ma SOLO i cd 4 che effettivamente uscirono molto diversi ma NON la viremia. Adesso leggo che invece il tuo dottore ti ha detto che puo influenzare molto anche la viremia... Io avevo un dubbio infatti ho aperto il thread apposta, pero credevo un semplice blip e poi il caso era diverso da quello mio iniziale, ora sono in terapia

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 24 aprile 2015, 13:30

alfaa ha scritto:Mah... Ecco perche dico che non ho eccessiva fiducia degli infettivologi
Ma la tua non é quell'infettivologa assolutamente convinta che la tua sia un'infezione di vecchia data nonostante quel referto negativo di un ambulatorio privato di giusto qualche mese prima?

Capisco...

alfaa

Messaggio da alfaa » venerdì 24 aprile 2015, 15:05

skydrake ha scritto:
alfaa ha scritto:Mah... Ecco perche dico che non ho eccessiva fiducia degli infettivologi
Ma la tua non é quell'infettivologa assolutamente convinta che la tua sia un'infezione di vecchia data nonostante quel referto negativo di un ambulatorio privato di giusto qualche mese prima?

Capisco...

In realtà anche se ormai non mi interessa piu, stranamente proprio su questa cosa concordano piu dottori, però nessuno aveva mai parlato di infezione di vecchia data anzi è abbastanza recente però non di pochi mesi (sempre stando a quello che mi hanno detto). Un mese fa a striscia la notizia fecero un servizio di un centro privato a napoli che dava referti negativi anche a gente sieropositiva, non credo fosse quello dove feci io il test, però a quanto mi hanno detto non è l'unico centro privato che fa questa cosa gravissima.Quindi ormai ho smesso di pensarci.

Su altre cose invece sento spesso pareri contrastanti, per questo la mia fiducia vacilla molto

Morfeo80

Messaggio da Morfeo80 » venerdì 24 aprile 2015, 16:05

Ah caro mio alfaa come ti capisco ...

Rispondi