Ciao a tutti,
dopo gli innumerevoli esami e visite che ho fatto, ieri, ho deciso di cominciare la terapia.
secondo il dottore era meglio cominciarla più avanti, ma ho scelto di iniziarla subito perché ho un parter sieronegativo e non mi sento di essere nelle condizioni di poterlo mettere in pericolo.
Lunedì comincerò a prendere stribild.
qualcuno di vuoi lo conosce? gli effetti indesiderati sono come descritti nel foglio illustrativo O_O?
avete consigli o suggerimenti per il primo periodo di assunzione terapia?
vi ringrazio per il sostegno che mi date sempre :*
un ragazzo di 21 anni pensieroso.
Inizio terapia :O
Re: Inizio terapia :O
Lo prendo da un paio di mesi e non ho notato alcun effetto collaterale.
Domani ritiro i risultati delle prime analisi dopo il cambio di terapia e si starà a vedere se, a livello ematico, le cose sono migliorate.
Non preoccuparti troppo, nella mia lunga carriera ne ho provati tanti e lo Stribild mi pare un pargoletto mansueto.
Domani ritiro i risultati delle prime analisi dopo il cambio di terapia e si starà a vedere se, a livello ematico, le cose sono migliorate.
Non preoccuparti troppo, nella mia lunga carriera ne ho provati tanti e lo Stribild mi pare un pargoletto mansueto.

Siamo secchi, ci sentiamo stracci.
Ciao!
È un ottimo farmaco, potente perché sono tre principi più un booster, ma pare ben tollerato
Lo prendo da un mese circa
Solo i primi giorni qualche capogiro
Adesso una antipatica dermatite ma credo sia più dovuta ai pollini che alla terapia
Assumilo con del cibo meglio al pasto principale
In bocca al lupo
È un ottimo farmaco, potente perché sono tre principi più un booster, ma pare ben tollerato
Lo prendo da un mese circa
Solo i primi giorni qualche capogiro
Adesso una antipatica dermatite ma credo sia più dovuta ai pollini che alla terapia
Assumilo con del cibo meglio al pasto principale
In bocca al lupo
-
Anch'io prendo stribild, vedrai che ti troverai bene, io ho solo problemi di o fiore subito dopo l'assunzione, poi piano piano svanisce 

-