foto & racconti
Re: foto & racconti
giusto per tenervi informati
siamo riaumentati in famiglia
un bel cucciolo di pastore belga,almeno credo
SIC e' il suo nome,ora il dilemma mio quale'...il figlio mi ritorna a casa col figlio e vabbe' diamoije na' stanza,ma se mi ritorna la Wally mi tocca di far domire "cielo"in cantina
xche' il cucciolo diventera' un vitellino...ora le capre le posso tenere sul terrazzo a brucare i vasi con i fiori,ma la creatura me la devo mettere al posto del nonno per forza...zignòre ke fatica esser nonni

Credimi, é più brutto rimanere soli, nella casa vuota, in mezzo alla nebbia e al silenzio.isabeau ha scritto:...zignòre ke fatica esser nonni![]()
sarebbe bello una via di mezzo
ma tranqui Sky mi faccio un nodo al fazzoletto per la prossima vita..sperem di ricordarmi e rinascere "imparata"

-
friendless ha scritto:
La Biagini prima e dopo .... da diva tivù a barbona sulle panchine. Ne parlo perché la Biagini io la conoscevo (di vista), in quanto la figlia Monica era a san patrignano quando c'ero io. E la signora Biagini per un certo periodo era ospite a san patrigano per stare vicino alla figlia, per cui la vedevo tutti i giorni. Poi Monica, nel 99, è morta: in rete c'è scritto per una cardiopatia ma allora il corriere aveva scritto overdose ...
ciao anche io ero un amico della povera Monica la persi di vista gli ultimi anni, tu che ricordo hai di lei? Le eri vicino in quel periodo?
-
Di lei mi ha colpito il fatto che una ragazza così bella, una delle più belle ragazze d'Italia (non vi pare?), come puoi vedere in questa foto censurata tratta da un servizio su Playboy, si sia buttata via in quella maniera.andreaandrea ha scritto:friendless ha scritto:
La Biagini prima e dopo .... da diva tivù a barbona sulle panchine. Ne parlo perché la Biagini io la conoscevo (di vista), in quanto la figlia Monica era a san patrignano quando c'ero io. E la signora Biagini per un certo periodo era ospite a san patrigano per stare vicino alla figlia, per cui la vedevo tutti i giorni. Poi Monica, nel 99, è morta: in rete c'è scritto per una cardiopatia ma allora il corriere aveva scritto overdose ...
ciao anche io ero un amico della povera Monica la persi di vista gli ultimi anni, tu che ricordo hai di lei? Le eri vicino in quel periodo?
Che calibro 
Inviato con Tapatalk da un dispositivo mobile

Inviato con Tapatalk da un dispositivo mobile
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info