decifrazione simbolo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
doctorsmile

decifrazione simbolo

Messaggio da doctorsmile » domenica 17 maggio 2015, 22:54

vorrei capire una volta per tutte che significa quel pallino nero che compare sul cerchio che delimita la campanella, lo vedo solo quando intervengo in una discussione o lancio un nuovo argomento, non lo vedo in nessun altro; mi spiega qualcuno del'adimin cosa significa?
mi vengono le idee più strane e non ho capito dopo quasi 3 anni di iscrizione cosa vuole dire grazie.

uffa2
Amministratore

Re: decifrazione simbolo

Messaggio da uffa2 » lunedì 18 maggio 2015, 8:19

sono forse il custode del pallino io? :mrgreen:
scherzi a parte, non ne ho la più pallida idea... se lo scopro ti faccio sapere

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 18 maggio 2015, 8:47

doctorsmile ha scritto:lo vedo solo quando intervengo in una discussione o lancio un nuovo argomento, non lo vedo in nessun altro
Ti sei già risposto. ;) E' un flag per distinguere le discussioni in cui sei intervenuto da quelle in cui non lo hai fatto.
Su certe applicazioni come Tapatalk può essere utile perché ci sono appositi tasti, per favorire l'accessibilità e la leggibilità, come appunto quella "subscribed".

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 18 maggio 2015, 8:51

oh ecco, qualcuno più attento del sottoscritto che ha risposto risparmiandomi una tragica ricerca nel manuale, posso tornare in letargo, posso... :D

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi