Svizzera, un passo avanti o incoscienti?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

Re: Svizzera, un passo avanti o incoscienti?

Messaggio da alfaa » martedì 19 maggio 2015, 19:30

Mah guarda,Potrei stupirti invece :mrgreen:

Si con lui i rapporti non protetti da attivo pero mi spaventano un po, da passivo ovviamente le cose sono molto diverse ma l'ansia di vedere su di lui del possibile sangue( viremia azzerata e tutto quello che vuoi...)c è sempre

Come al solito i thread con blast diventano chiacchiere da taverna gay :lol:

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 19 maggio 2015, 19:52

Blast ha scritto:
alfaa ha scritto:Il mio ragazzo ad esempio, ora dopo piu di 1 anno di relazione,vuole correre questo rischio irrisorio se vogliamo dire, ma non credo proprio che lo correrebbe col primo sconosciuto incontrato in chat sotto haart
E che rischio deve correre, tanto sei passiva [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Nuovo studio a proposito:

http://www.aidsmap.com/page/2964289/

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 19 maggio 2015, 19:56

emapiu ha scritto: Ora il problema mio è che mia moglie, che come ogni donna quando vuole un figlio diventa una macchina da combattimento, non ci sta piu nella pelle e non so come convincerla ad andarci cauta
Si vede che anche Blast si é deciso a volere un figlio.
Ci prova, ci prova, ma non rimane mai fecondata. Qualcuno deve digli che da quella parte non é mai uscito nessuno (se non metaforicamente)!!!

:lol: :lol: :lol:

Blast

Messaggio da Blast » martedì 19 maggio 2015, 20:08

skyline ma io te l'ho chiesto e tu non me lo dai, cattivo! guarda che sono un bel bocconcino e un buon partito! :lol: 8-)

CIAO GIOIE

ragazzo75

Messaggio da ragazzo75 » mercoledì 20 maggio 2015, 0:03

Blast se qualcuno riuscirà a ingravidarti prima di tutto usa l'olio di mandorle per le smagliature e poi non ti preoccupare che ti regalerò un bel fiocchetto fuksia per festeggiare il nascituro.... :D :D A parte gli scherzi mi avete fatto ridere a crepapelle stasera.... :lol: :lol: :lol: un pò di frivolezza e ironia a volte non guasta in questa valle di lacrime.....su con la vita ragazzi...un caloroso abbraccio

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 20 maggio 2015, 7:09

Blast ha scritto:rospy ingravidami
Blast ha scritto:
alfaa ha scritto:Il mio ragazzo ad esempio, ora dopo piu di 1 anno di relazione,vuole correre questo rischio irrisorio se vogliamo dire, ma non credo proprio che lo correrebbe col primo sconosciuto incontrato in chat sotto haart
E che rischio deve correre, tanto sei passiva :lol: :lol: :lol:
ragazzo75 ha scritto:A parte gli scherzi mi avete fatto ridere a crepapelle stasera.... :lol: :lol: :lol: un pò di frivolezza e ironia a volte non guasta in questa valle di lacrime.....
:P La valle di lacrime diventa presto la valle della normalità, e a maggior ragione frivolezza e ironia sono gradite, se strappano un sorriso

Rispondi