Domanda da un milione di dollari
Mi stanno spuntando bolle, bollicine e bollicine sugli avambracci che fanno pure prurito......
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa
Ps: prossima settimana analisi per primo mese terapia
Naturalmente lo faccio pur parle' tanto do retta solo alla dottoressa però magari qualche rimedio già utiliZato potrebbe lenire il fastidio .
Comunque ciao è un abbraccio a tutti
Chissà
Re: Chissà
ma che farmaci prendi?
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ma chiamala subito, potresti essere allergico a uno degli eccipienti del farmaco (o ad altre cose che non c'entrano con la terapia). Non ci si scherza troppo con i rash cutanei...
CIAO GIOIE
Prezista truvada novir
Domattina la chiamo
Scorsa settimana ho preso pure il cortisone per allergia lei lo sa !
Grazie per ora
Domattina la chiamo
Scorsa settimana ho preso pure il cortisone per allergia lei lo sa !
Grazie per ora
stavo per dirti "ahhhh è il truvada, prendi un antistaminico e via", ma tu hai già preso addirittura il cortisone! sì, chiama la tua doc...
HIVforum ha bisogno anche di te!