Popper
Popper
Mi appello soprattutto ai gheiz:
Che voi sappiate è accertato, supposto o ci sono comunque sospetti che questa sostanza inalante abbia effetto 'promuovente' l'aids?
Capisco il nesso con Mts varie, hiv compresa, per il forte senso di inibizione provocato durante i rapporti.. Ma esiste pure un effetto diretto sul sistema immunitario?
Che voi sappiate è accertato, supposto o ci sono comunque sospetti che questa sostanza inalante abbia effetto 'promuovente' l'aids?
Capisco il nesso con Mts varie, hiv compresa, per il forte senso di inibizione provocato durante i rapporti.. Ma esiste pure un effetto diretto sul sistema immunitario?
Re: Popper
Eccoti accontentato, la risposta di Skydrake è qua: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=3755Barney ha scritto:Mi appello soprattutto ai gheiz:

Gli studi sono stati fatti sulle droghe ricreative in senso generale, dubito ci sia un nesso diretto tra le due cose. Avevo letto diversi articoli, ma ora devo andare a fare la lavatrice dei bianchi bye 

CIAO GIOIE
Non era una info per me ma per un mio amico ahahahahBlast ha scritto:Da quando tiri il popper vecchia baldracca sieropositiva (Barney)??