Antiossidanti

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Antiossidanti

Messaggio da Blast » giovedì 28 maggio 2015, 23:02

Le fragoline contengono vitamina C, io voglio un'altra cosa che inizia per C

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 28 maggio 2015, 23:51

Blast ha scritto:Le fragoline contengono vitamina C, io voglio un'altra cosa che inizia per C
In supposte da 20 cm....

Barney

Messaggio da Barney » venerdì 29 maggio 2015, 0:29

skydrake ha scritto:
Blast ha scritto:Capito Blast?
Le banane devi intervallarle con qualcos'altro, tipo con le fragoline!

[emoji13]
Muahahahahahah :lol: :lol: :lol:

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 29 maggio 2015, 7:58

Ma senti ste due che col curriculum che hanno potrebbero fare le amministratrici delegate della Chiquita :lol:

CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » sabato 30 maggio 2015, 23:07

skydrake ha scritto:Io in genere consiglio di trovarsi un multivitaminico (di solito quelli per anziani vanno bene: tanti antiossidanti con particolare riguardo alla vitamina D, che a noi fa benissimo.
ho seguito il consiglio di sky e sono andato a comprare il multivitaminico per anziani... da Wallgreens però, dove un bottiglione da 400 pastiglie costa circa 28$, quindi circa 7 centesimi a pastiglia (la massaia che è in me non si ferma mai :mrgreen: )...

Immagine

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 31 maggio 2015, 9:04

uffa2 ha scritto:
skydrake ha scritto:Io in genere consiglio di trovarsi un multivitaminico (di solito quelli per anziani vanno bene: tanti antiossidanti con particolare riguardo alla vitamina D, che a noi fa benissimo.
ho seguito il consiglio di sky e sono andato a comprare il multivitaminico per anziani... da Wallgreens però, dove un bottiglione da 400 pastiglie costa circa 28$, quindi circa 7 centesimi a pastiglia (la massaia che è in me non si ferma mai :mrgreen: )...

Immagine
Beato te che te ne vai all'altro mondo (nel senso che spesso sei negli USA).
In Italia invece i multivitaminici sono venduti a peso d'oro. Avete visto quanto costa l'Immunage?
http://www.immunage.it/immunage/pages/parkinson_hiv.php

Persino su eBay non sono riuscito a trovare una combinazione economica, a parte un venditore che vendeva, in taniche da 5 litri, del multivitaminico AD USO EQUINO. Ovviamente completamente sbilanciato per gli esseri umani.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » domenica 31 maggio 2015, 15:16

L'immunate, io lo compravo da un sito francese, risparmiando qualche euro, poi ho smesso e così ne ho risparmiati molti di più [emoji16]
Scherzi a parte, il prezzo di questa roba è indecente in Italia: un pastiglia del multivitaminico di wallgreens costa quanto una pastiglia effervescente del LIDL, solo che quelle del LIDL hanno uno-due nutrienti soltanto...

Inviato con Tapatalk da un dispositivo mobile

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

ThunderGuy

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 3 giugno 2015, 14:18

io le vitamine le compro sempre online da UK o USA, con risparmi del 40-50% circa nonostante spese di spedizione e/o dazi. Le farmacie in Italia sono una casta fastidiosa.

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 3 giugno 2015, 16:39

Io le vitamine le compro dal fruttivendolo sotto casa 8-)

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 6 giugno 2015, 8:46

A proposito di antiossidanti, é appena uscito un articolo su Pharmastar che decanta le applicazioni della N-acetil cisteina (notare che, essendo stata scoperta 50 anni fa, non ha alcun brevetto), soprattutto per le vie respiratorie (la sua applicazione principale infatti non é come antiossidante, ma come vasodilatatore).

http://www.pharmastar.it/index.html?cat=33&id=18661

(difetto: la sua emivita é solo di 6 ore)

Particolarmente indicata per i fumatori o quando si ha il naso chiuso.
Personalmente la uso specie la sera e d'inverno, considerato che mi basta avere il benché minimo raffreddore per russare come una motozappa.

Rispondi