Indolenzimento ossa/muscoli

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
vasoverde

Re: Indolenzimento ossa/muscoli

Messaggio da vasoverde » domenica 31 maggio 2015, 4:56

Mi sembrano le stesse sensazioni che ho provato subito dopo l'infezione per qualche mese. La motivazione probabilmente è diversa ma ho capito la sensazione. Sembra come essere non allenati come una certa debolezza muscolare . Isn't?

Agosto013

Messaggio da Agosto013 » domenica 31 maggio 2015, 13:02

uffa2 ha scritto:
Agosto013 ha scritto:
uffa2 ha scritto:dopo un po' passa, ma da quando sono passato a Eviplera, curiosamente, una certa "sensibilità" agli arti inferiori (muscoli e non solo) m'è parsa di sentirla, unitamente a un po' più di acido lattico del solito... l'infettivologa di turno ha liquidato tutto osservando che i miei esami del sangue erano oltre la perfezione, ed è vero, ma la sensazione di non completa confidenza un po' resta...
quindi anche tu hai questa sensazione con eviplera... io al mio infettivologo lo farò presente la prossima volta che lo vedo ma ho la sensazione che avrò la tua stessa risposta :cry:
secondo te è una questione di muscoli? io ancora non riesco a capire se sono i muscoli o le ossa, provo a palparmi per cercare di capire ma nulla...
io sentivo anche una strana sensazione proprio alla pelle, soprattutto ai piedi, come delle fittine... e poi le ossa... non è possibile che io abbia tutte le scarpe di una taglia più piccola e che quindi questa sensazione di dolore da compressione che provo talvolta quando tolgo le scarpe abbia una spiegazione meramente meccanica... c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo...
che sia forse una questione legata più alla circolazione sanguigna, la tua?
Anche se quelle "fittine" ai piedi che descrivi effettivamente non sono convincenti.
Ma io mi chiedo, non sono forse i nostri infettivologi preparati a questo tipo di effetti collaterali delle terapie che essi stessi ci prescrivono? :roll:
Sono proprio curioso di sapere cosa mi dirà il mio infettivologo, magari riuscirà a tirar fuori un coniglio dal cappello, eventualmente ti tengo aggiornato uffa2 ;)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » domenica 31 maggio 2015, 15:17

Grazie

Inviato con Tapatalk da un dispositivo mobile

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi