
Pare infatti che la questione sia rientrata... ovviamente sarò sempre qua a rompere le scatole a tutti e ad aggiornarvi se le cose dovessero cambiare...

Ti ringrazio molto. Quest'ultimo intervento di cui ho postato testo e aggiornamenti l'ho fatto perché richiesto espressamente da... qualcunobugs ha scritto:Ormai Rospino non mi sorprendi più!
Ho letto qualche giorno fa l'articolo domani devo andare la e avrei fatto casino al reparto ma se mi dici che già hai risolto ...., non so come ringraziarti ..., felice (se si può dire ) di aver un compagno di viaggio sulla stessa barca "pisana" ...... Ai prossimi aggiornamenti.
Ps: hanno cambiato pure che se ti presenti con ricetta prelievi e non c'è scritta esenzione ti tocca pagare..... Non basta che gli presenti quella cartacea dell asl .... Non so se è stato un errore della dott.ssa ma ho dovuto tribolare e farmi rifare i certificati sennò all'ufficio prelievi non sentivano scuse.
Ps di solito sono gentili ho beccato una acida vecchia bionda che oltre a rompere le palle ti guardava pure con supponenza, ora io dico : "siamo o non siamo pazienti certificati? " .
Nb rospino fai tutto è sempre da solo mi piace se serve qualcosa contattami felice di lottare per la causa ciao