mi chiamo Simone ... ho 30 anni ... scoperto tutto da poco piu' di un anno ormai ... tardi ... avevo fatto dei test ma in laboratori privati ed erano sbagliati ... pare il contagio sia avvenuto ad oggi 7 anni fa' ...
mai un sintomo ... ma poi piano piano ... immaginate da voi ...
vi dico : avevo 7 CD4 poi con la cura ... adesso sono 193 dopo un solo anno ... quindi : non vi buttate giu' per un numero su un pezzo di carta ... non sono i cd4 ad essere importanti ma come VOI mi sentite , come reagite a questa cosa.
Credo siamo piu' malati nella mente che nel corpo (grazie alla haart) ... non passa momento che non pensi alla mia condizione , mi sono sentito e spesso mi sento un rifiuto umano ... uno senza futuro ... che vi devo dire come mi sono contagiato? beh ... per amore di una persona ... sono quindi migliore di chi l'ha presa a prostitute ? IO non credo proprio ma ... lo rifarei ... sono sempre stato cosi' sin da bambino ... PRIMA L'AMORE ... costi quel che costi ...
non per questo sono un martire un poverino ... è successo ... voltiamo pagina ed andiamo avanti ora che la haart ci tiene in vita ... e lo dice un ex dissidente ... uno che sulle prime ha rifiutato poi ... il mio infettivologo del policlinico umbrerto I di roma ... G.I. mi ha parlato ... le lacrime di mamma e quelle della fidanzata ... ho messo da parte me stesso ... ho tradito i miei ideali e ho tentato ... beh ... sarei morto 100% per inseguire ideali ... non sta a me dire se giusti o meno ... indubbiamente IO mi curo e sono vivo chi non lo fa' muore o vive molto male . E' un dato di fatto incontrovertibile. Non si crede ad hiv ? ok chiamatelo paperino o pippo pero' ammettete TUTTI che noi sieropositivi abbiamo qualcosa che non va nel nostro sistema immunitario ... o sbaglio??? Si o NO??? SI ECCOME quindi tocca' impasticcasse e basta ... certo ... effetti collaterali brutti spesso ma ... meglio che morire ... e ve lo dice mr. 7 cd4

Spero con questa mia presentazione di trasmettervi una forza che magari non sentivate nei cuori o chi invece decide di smettere di curarsi o non è cosi' ligio al dovere ogni giorno ... NON fate questi errori ...siate FORTISSIMI su questo : VOLERE E' POTERE ... sveglia a tale ora drin drin pasticche qualsiasi cosa stiamo facendo e poi si riprende ... pochi secondi non ci condizioneranno l'esistenza ... meglio queste dell'AZT no???
La forza mentale vince il corpo SEMPRE !!!