Per VOI TUTTI un messaggio di speranza

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

Re: Per VOI TUTTI un messaggio di speranza

Messaggio da alfaa » mercoledì 10 giugno 2015, 0:39

In merito all'ultimo punto è diverso il discorso. La mia esperienza la trovo indicativa, come puo essere un caso?ma basta guardare i forum... Siamo nella stra grande maggioranza gay/bsx. Pero certo non è vero che l hiv non riguardi il mondo etero, ovvio. Pero prendi un ragazzo etero e fagli fare sesso sprotetto con 10 ragazze. Fai lo stesso con un gay. Nel primo caso direi al ragazzo etero di farsi un test ma d stare tutto sommato relativamente tranquillo nell'attesa delrisultato .Diversamente per il ragazzo gay...

agosto21

Messaggio da agosto21 » mercoledì 10 giugno 2015, 20:25

sentite ... mi scuso se ho involontariamente scoperchiato un vaso di pandora ...
si , secondo me è 95% gay la nostra malattia ... il 5% di chi se la becca di donne sono quelle bisex che hanno rapporti anali con eiaculazione ... ne sono oramai CERTO al 1000% niente e nessuno mai mi fara' cambiare idea in merito a questo ...
un giorno si dimostrera' ma non mi interessa ... ho smesso di cercare e pensare .
Ringrazio che il mio infettivologo un po' duramente mi parlo ed io provai la haart ... non sarei qui a scrivervi ...
una cosa pero' è profondamente ingiusta cari colleghi ... IO etero non potro' praticamente MAI trovare una donna come me ... mentre voi abbastanza tranquillamente potere trovare ... qui senza permettermi niente contro voi ma sempre contro il famoso <edit automatico> tre lettere , dico : NON E' GIUSTO !!! Soli soli bisogna rimanere ? IO amo ... TUTTI gli esseri umani da sempre ma che colpa o pregio ne ho se sono attratto dal sesso femminile? e' o no cio' che voi gay dite a qualche retrogrado etero che vi disprezza perchè amate lo stesso sesso?
IO ... vorrei solo amare ... è per amare che ho contratto il virus e non me ne pento anzi lo rifarei ESATTAMENTE ... ho amato sono stato felice e quindi va bene cosi' !!! La mente ... questa cosa "astratta" è debole in me ... come venditore nella vita me la cavo ma ... ho sempre alternato periodi d'oro a SOTTOZERO causa depressione ... morale sotto terra ... con l'avvento della malattia poi ... comincio solo dopo un anno ad accusarne il contraccolpo ... NEK ha ragione : SE NON AMI NON HA SENSO TUTTO QUELLO CHE FAI !!! Perdonate il mio dilungarmi ma a volte davvero mi do' pizzicotti per svegliarmi da questo incubo ... ma purtroppo sento dolore fisico perchè mi accorgo di essere sveglio ... ricordate :
Non bisogna MAI esistere ma VIVERE ... ho sempre detto ai miei che IO volevo VIVERE e non SOPRAVVIVERE ...
no tranquilli non mi ammazzo non servirebbe a niente ... morire dentro è molto molto peggio ... passera' ... l'altalena dei miei umori si riequilibrera' !!!
Vi auguro una buona serata ... Simone.

alfaa

Messaggio da alfaa » mercoledì 10 giugno 2015, 21:58

95% gay mo non esageriamo ,dico di si ma certo non cosi tanto :mrgreen:

In ogni caso guarda che i gay non sono solo passivi ma anche attivi sessualmente o versatili, perchè da come hai scritto sembra che l'hiv se lo becca solo chi lo prende dietro :lol:

agosto21

Messaggio da agosto21 » giovedì 11 giugno 2015, 20:42

Ognuno ha i propri gusti ... importante è raggiungere l'orgasmo ... credo si alla fine sia questo il fine ultimo del sesso.
Per quanto riguarda l'amore nel senso puro del termine posso dirvi che : ho fatto l'amore molte volte senza avere l'orgasmo ed è stato bellissimo ugualmente ... non avevo come desiderio il "venire" ma il donare piacere ... SOLO ESCLUSIVAMENTE questo ... ho sofferto per questa malattia per circa 6 mesi di mancanza di eiaculazione ... oh ,,,non c'era verso ... alla fine toccava davvero smettere altrimenti stramazzavo a terra e lei poverina altrochè arrossamenti ... era bellissimo pero' perchè c'era AMORE quel sentimento puro che si prova pochissime volte nella vita e che si spera una volta provato duri per sempre ... il sogno c'è sempre ma ... chissa !!!

Si è ghettizzati perchè abbiamo una malattia causa sesso io lo so' ... conosco PERFETTAMENTE quegli sguardi ... ho imparato a decifrarli ... IO posso dire che : ho amato gli esseri umani e li amo tuttora non mi pento di niente e lo rifarei ... anche perchè ho quasi zero rimpianti ... ho vissuto alla grande ... piu' che al massimo quindi ... qualunque cosa ... se dev'essere ... sia ... CHI critica gli dico : IO non ho quasi rimpianti e tu ??? ao' ... stanno sempre ZITTI ...
Buonanotte !!!

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 11 giugno 2015, 21:40

simone85rm ha scritto:sentite ... mi scuso se ho involontariamente scoperchiato un vaso di pandora ...
si , secondo me è 95% gay la nostra malattia ... il 5% di chi se la becca di donne sono quelle bisex che hanno rapporti anali con eiaculazione ... ne sono oramai CERTO al 1000% niente e nessuno mai mi fara' cambiare idea in merito a questo ...
un giorno si dimostrera' ma non mi interessa ... ho smesso di cercare e pensare .
Caro Simone, quando si parla di statistica sanitaria le opinioni di ciascuno lasciano il tempo che trovano (per non dire non contano).
Le statistiche sanitarie sono ben lontane dal tuo 95% di gay (ahimè, ci sono studi su queste percentuali che non sono inventate sulla base di opinioni personali infondate come le tue bensì sulla base di diagnosi effettuate), e credo che dovresti fartene una ragione nonchè cambiare idea (il fatto che dici che nessuno ti può far cambiare idea mi sembra un'affermazione un po' da ignorantello, perdonami se te lo dico).

Prova a leggerti qualche tabella di statistica su siti seri...tanto per citartene uno eccolo:
http://www.lila.it/images/doc/dati/Noti ... tsheet.pdf
in basso vedrai la percentuale di infezioni da hiv negli eterosessuali (44,5%) e omosessuali (39,4%) nel 2013. Qualora non cambiassi idea, abbi il buon senso di non citare percentuali inventate e azzardate laddove ogni giorno qualcuno ci studia sopra perchè ne ha fatto il proprio mestiere (gli epidemiologi).
Perdona la franchezza ma ogni attacco alla scienza lo prendo come un attacco personale.

CIAO GIOIE

agosto21

Messaggio da agosto21 » giovedì 11 giugno 2015, 22:33

Mi scuso ... non volevo offendere nessuno ... anzi ... detto tra noi ... ho ricevuto piu' bene ed amore dal mondo gay che da quello etero ... ma questo è un altro discorso ...
ok diciamo allora siamo quasi al 50 etero VS gay ... pero' : qui a Roma allora ... perchè non incontro donne S+ ?
perchè vedo solo uomini o trans?
Questo mi ha fatto ancor di piu' a propendere verso il giudizio della quale mi scuso ... non è che c'è un posto dove si incontrano e conoscono ragazze s+ ... per i gay mi permetto di pensare che sia infinitamente piu' semplice ... anche se semplice in questa "storia" non c'è proprio niente.

con rispetto vi saluto augurandovi buonanotte.

Ps : si ... lo avrete capito ... sono settimane ormai che sono depresso ... la "botta" la comincio ad accusare ... mi conosco ... sono fragile come un cristallo ... ci sono nato ... passera' ... come tutto in questa che ormai chiamo "vita" bah.

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 12 giugno 2015, 9:00

Perchè non guardi bene... io allo spallanzani di donne ne incontro molte, e anche nei vari siti per sieropositivi ci sono diverse donne (qui compreso). Datti tempo.
PS: ritieniti fortunato perchè se trovi una donna ti ci puoi sposare e fare figli, noi invece ci attacchiamo al ca.zzo in tutti i sensi...

CIAO GIOIE

rospino

Messaggio da rospino » venerdì 12 giugno 2015, 9:13

Blast ha scritto:Prova a leggerti qualche tabella di statistica su siti seri...tanto per citartene uno eccolo:
http://www.lila.it/images/doc/dati/Noti ... tsheet.pdf
in basso vedrai la percentuale di infezioni da hiv negli eterosessuali (44,5%) e omosessuali (39,4%) nel 2013. Qualora non cambiassi idea, abbi il buon senso di non citare percentuali inventate e azzardate laddove ogni giorno qualcuno ci studia sopra perchè ne ha fatto il proprio mestiere (gli epidemiologi).
Perdona la franchezza ma ogni attacco alla scienza lo prendo come un attacco personale.
Ti sei perso il mio intervento, in questo stesso thread, nel quale citavo i dati dell'ISS, ma evidentemente tu hai saputo dare alle informazioni statistiche molta più autorevolezza :lol:

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 12 giugno 2015, 9:18

Si sarà la primavera :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 12 giugno 2015, 9:22

E comunque simone, se non dovessi trovare una donna e cambiare idea, fammi sapere, mi piace il maschio ex etero inesperto tutto da iniziare ed ammaestrare ahahahhahaha
ti farò diventare un super attivo esperto :lol:

CIAO GIOIE

Rispondi