
[...]

( http://www.repubblica.it/cronaca/2011/1 ... -24338398/)
2)

[...]

( http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -24332486/ )

La pagina Facebook dell'assassina e il suo CORPO
Ti ringrazio di avermi fornito l'aggancio per una precisazione. Questo thread, almeno nelle mie intenzioni, non è strettamente di "nera" e nemmeno di nera "minore" (per inciso, ricordo a chi legge che noi del "Gruppo Nera", con la serietà e la professionalità che ci contraddistinguono, riserviamo a ciascun caso "maggiore" un thread a sé), ma è, in un certo senso, un thread dedicato alla FEMMINA, e precisamente alla femmina nelle forme descritte nell'oggetto.melisanda ha scritto:La nera la leggo dopo.
danielemi ha scritto:Bella brava ma tanto inquieta!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
http://www.ilgiorno.it/martesana/cronac ... rava.shtml
nn riuscirò mai a ritagliare articoli di giornali
Tantissimo la Franzoni.Leon ha scritto:danielemi ha scritto:Bella brava ma tanto inquieta!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
http://www.ilgiorno.it/martesana/cronac ... rava.shtml
L'assassina di Pioltello: "Bella, brava, ma tanto INQUIETA"...![]()
Questa foto mi ha impressionato, e non per la "bellezza" del soggetto (che, come minimo, ha una faccia di una volgarità non comune), ma perché vi ho subito ravvisato una somiglianza incredibile con un'altra, NOTISSIMA assassina. Poiché però il criterio di "somiglianza" e tra i più soggettivi, non do neppure mezzo indizio su questa "altra" perché mi interessa vedere se anche a voi ha fatto lo stesso effetto.
In poche parole: SE VI RICORDA QUALCUNO, CHI VI RICORDA?![]()
Oh, meno male!!!Dora ha scritto:Tantissimo la Franzoni.
Ma c'avevo io l'esclusiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Leon ha scritto:Oh, meno male!!!Dora ha scritto:Tantissimo la Franzoni.
Leon a me invece piacciono tantissimo le "bad girl", nella mia città pullulano ma purtroppo "irrangiungibili" xkè figlie di o mogli/fidanzate di!!!Leon ha scritto:Questa foto mi ha impressionato, e non per la "bellezza" del soggetto (che, come minimo, ha una faccia di una volgarità non comune), .