rash cutaneo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansia14

Re: rash cutaneo

Messaggio da ansia14 » martedì 14 luglio 2015, 16:06

Scusa Frank_Zappa, non ho capito il tuo messaggio...

Frank_Zappa

Messaggio da Frank_Zappa » martedì 14 luglio 2015, 16:32

Cioè che nell'atto del rapporto orale, potrebbe uscire del liquido preseminale, senza che la persona attiva se ne accorga. Inoltre volevo chiederti, se sulla pelle sentivi il prurito come se avessi degli insettini che ti camminavano tra i peli delle braccia, per esempio. E se hai avuto proprio una reazione dermatologica, oltre il prurito (chiazze sulla pelle).

Blast

Messaggio da Blast » martedì 14 luglio 2015, 17:22

l'hiv non si prende col corretto uso del preservativo
il rash cutaneo è un segno aspecifico causato da mille cose, di cui l'hiv, in ordine di frequenza, è una delle ultime.

CIAO GIOIE

ansia14

Messaggio da ansia14 » mercoledì 15 luglio 2015, 8:48

Frank_Zappa, credo che sia quasi impossibile un rapporto orale senza liquido preseminale... presumo che ci fosse.

Io ho avuto rash cutanei pruriginosi in due occasioni, ma entrambe le volte in concomitanza con l'assunzione di due diversi antibiotici. Per cui anche in questo caso non c'è sicurezza che questi si debbano attribuire agli antibiotici o alla sieroconversione. L'infettivologo dice che in alcuni casi i rash cutanei da sieroconversione possono essere pruriginosi, quindi boh... Sono un caso molto strano a quanto pare.

Frank_Zappa

Messaggio da Frank_Zappa » mercoledì 15 luglio 2015, 11:10

Il test lo hai effettuato a 30 giorni esatti? Hai avuto problemi a linfonodi?

ansia14

Messaggio da ansia14 » mercoledì 15 luglio 2015, 12:19

Il primo, risultato indeterminato, sì.

Il secondo, positivo, a 44 giorni. Mi ha fatto male solo un linfonodo sotto l'orecchio per un giorno e basta. Controllavo gli altri (ascellari e inguinali), ma nulla di strano.

Frank_Zappa

Messaggio da Frank_Zappa » mercoledì 15 luglio 2015, 12:30

ho capito.. mi dispiace molto. io ho avuto un rapp etero protetto, starò somatizzando molto, tutto, ma è 2 giorni che ho male all'orecchio sx diciamo "davanti" come posizione e a lavoro dopo diversi giorni di aria condizionata rotta ho avuto un giorno che mi prudeva tutto il corpo.. come se avessi animaletti che mi camminavano sopra. ripeto, ho avuto un rapp protetto, ma essendo con una professionista i miei dubbi ricadono sul preservativo. avendo un partner abituale ed essendo stata una scappatella, so di preciso cosa ho fatto.. di sicuro il preservativo era integro perchè sono venuto masturbandomi e si è riempito di sperma davanti ai miei occhi. e non mi ha praticato orale scoperto, ne io a lei. scusa se sono andato fuori tema

ansia14

Messaggio da ansia14 » giovedì 16 luglio 2015, 8:10

Stai tranquillo allora. La mente fa tanto. L'anno scorso ho letto di una ragazza che aveva sentito prurito e per 3 giorni avevo prurito ovunque. E fino al test le ho avute tutte. Poi il test era negativo

Rispondi