Posso aver contratto l'HIV?
Re: Posso aver contratto l'HIV?
non lo so tesoro, non ho mai toccato una vagina dal vivo, solo piselli 

CIAO GIOIE
-
ma qui di piselli si parla e del mio!
si provoca piacere quando la persona sopra struscia sul glande con la pancia senza penetrazione?
si provoca piacere quando la persona sopra struscia sul glande con la pancia senza penetrazione?
ma che domande sono, dipende da te, ognuno ha la propria sensibilità. Poi dal nickname, sei dell'84, hai 31 anni, non sei mica un ragazzino, lo saprai da solo cosa ti provoca piacere e cosa no
CIAO GIOIE
-
Blast non sono così esperto nonostante la mia età. chiedevo proprio per questo se secondo voi poteva essere un movimento simile a quello di una penetrazione quello che ho descritto prima.
Blast & disperato84 andate a dormire va che il caldo vi da alla testa

-
É na battuta amico nulla + nulla - vai tranqui buonanotte... Senti che gentilezza né 

Tesoro, quel che è successo è successo... e comunque è inutile che continui a chiedere: noi non eravamo lì. Ad ogni buon conto penso che sia pacifico che se strofini il pene sulla parte esterna di una vagina non c'è penetrazione, se lo inserisci all'interno, anche di poco, c'è. Insomma, non mi sembra che ci voglia una laurea né tanta esperienza per capirlo.disperato84 ha scritto:ragazzi io parlo seriamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.