dopo un anno

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
nuovogiorno

dopo un anno

Messaggio da nuovogiorno » martedì 14 luglio 2015, 11:57

un anno è passato dalla scoperta di essere s+, 9 mesi dall'inizio della terapia... pensavo che molto sarebbe cambiato ma in realtà la cosa più bella dopo la tempesta iniziale è stato il ritorno lento ad una normale quotidianità.
Ogni settimana che passa mi sento meglio, iniziare la terapia è stato necessario e mi rende più sicuro anche psicologicamente, i valori non sono strepitosi ma in progressivo miglioramento . Chi può inizi la terapia, aspettare rende più faticoso il recupero e può devastare psicologicamente.

Al 6° mese
Viremia : non rilevabile
Cd4 : 420 (27%)
Cd4/ Cd8 ( 0,77)

valori iniziali
Viremia 148.000 copie
Cd4 :270 (17%)

alla prossima spero 500... o quasi :)

rospino

Re: dopo un anno

Messaggio da rospino » martedì 14 luglio 2015, 12:08

nuovogiorno ha scritto:un anno è passato dalla scoperta di essere s+, 9 mesi dall'inizio della terapia... pensavo che molto sarebbe cambiato ma in realtà la cosa più bella dopo la tempesta iniziale è stato il ritorno lento ad una normale quotidianità.
Ogni settimana che passa mi sento meglio, iniziare la terapia è stato necessario e mi rende più sicuro anche psicologicamente, i valori non sono strepitosi ma in progressivo miglioramento . Chi può inizi la terapia, aspettare rende più faticoso il recupero e può devastare psicologicamente.

Al 6° mese
Viremia : non rilevabile
Cd4 : 420 (27%)
Cd4/ Cd8 ( 0,77)

valori iniziali
Viremia 148.000 copie
Cd4 :270 (17%)

alla prossima spero 500... o quasi :)
Bene nuovogiorno, sono contento per te... partivi da una carica virale medio-alta e stai recuperando alla grande! Buon proseguimento di... recupero ;)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 14 luglio 2015, 12:14

ohhh, che consolazione, quando scrivo che iniziare la terapia cambia la vita in meglio ho sempre il sospetto che mi leggiate come un esaltato, invece vedo con gioia che l'outcome è esattamente quello da me descritto :D

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Agosto013

Messaggio da Agosto013 » giovedì 16 luglio 2015, 23:21

è sempre un piacere leggere queste notizie, complimenti per il recupero nuovogiorno :D

Rispondi