UNA PIZZATA?
Re: UNA PIZZATA?
Non per la digestione. Quella più difficile da mandare giù é la fi.ga:marsupione ha scritto:Ma poi non gli verrà l'alito cattivo?
a.a.a.a. CERCASI NONNA (col bastone) SUGLI 80-85 ANNI CON OTTIMA PENSIONE
Dai Sky-line tu che sai tutto proponimi qualcosa
Pur intuendo il tuo nobile proposito:marsupione ha scritto:a.a.a.a. CERCASI NONNA (col bastone) SUGLI 80-85 ANNI CON OTTIMA PENSIONE

Di nonne con ottime pensioni c'è ne sono molte poche. La maggioranza non supera le 1000 euro (lorde).
Ma c'é una precisa categoria di pensionati d'oro: i politici, che alla pensione vera e propria gli si somma il vitalizio. Che ne dici ad esempio di una recentemente rottamata dal Renzi?

Che orrore già fa caldo e l'insonnia la fa da padrona ma dopo questa x dormire berrò 3-4 boccette d valium
(Bene bene, continuamo a disgustarlo, che magari passa all'altra sponda)marsupione ha scritto:Che orrore già fa caldo e l'insonnia la fa da padrona ma dopo questa x dormire berrò 3-4 boccette d valium
Pizzata fiorentina
Blast, Barney ed io siamo lieti di annunciarvi... che venerdì 31 luglio alle 20.45 ci ritroveremo a Firenze per una cena/pizzata, e che quindi presto lo scetticismo di fondo che animava questo thread vedrà la parola "FINE"
La partecipazione è ovviamente aperta a tutti i forumisti positivi e la location scelta sarà comunicata più avanti in pvt a chi vorrà aderire.
Attendo messaggi privati da chi vorrà partecipare.
Al momento so già per certo che saremo almeno in 5.

La partecipazione è ovviamente aperta a tutti i forumisti positivi e la location scelta sarà comunicata più avanti in pvt a chi vorrà aderire.
Re: Pizzata fiorentina
Io però pretendo la canzone tanti auguri !!!rospino ha scritto:Blast, Barney ed io siamo lieti di annunciarvi... che venerdì 31 luglio alle 20.45 ci ritroveremo a Firenze per una cena/pizzata, e che quindi presto lo scetticismo di fondo che animava questo thread vedrà la parola "FINE"![]()

.... Un po mi vergogno però!... DONNEEEE chi è che viene a darmi man forte????