Posso aver contratto l'HIV?
-
Re: Posso aver contratto l'HIV?
Andreace parliamo da uomini
Con un contatto così l'HIV non si contrae perché deve esserci un abbondante scambio d liquidi (ma con penetrazione)Se proprio proprio potresti temere i condilomi o una gonorrea. Vai a fare il tuo test in tutta tranquillità che risulterà negativo.
Voglio dire che se anche ci fosse stato un minimo d penetrazione d'accordo il rischio c sarebbe ma irrisorio se non nullo.
Adesso non voglio + sentirti fare la femminuccia ne? Fai l'uomo che gli anni ce li hai ciao
Con un contatto così l'HIV non si contrae perché deve esserci un abbondante scambio d liquidi (ma con penetrazione)Se proprio proprio potresti temere i condilomi o una gonorrea. Vai a fare il tuo test in tutta tranquillità che risulterà negativo.
Voglio dire che se anche ci fosse stato un minimo d penetrazione d'accordo il rischio c sarebbe ma irrisorio se non nullo.
Adesso non voglio + sentirti fare la femminuccia ne? Fai l'uomo che gli anni ce li hai ciao
-
scusatemi ragazzi. Non voglio offendere nessuno o sminuire il vostro operato. sono ansioso. per questo mi comporto così.
-
-
-
Ragazzi so che mi odiate per quello che scrivo e mi scuso con voi. Ma quello che ha scritto marsupione (utente che poi si è cancellato o è stato espulso, non lo so) è vero o no? grazie
Si, che non hai corso rischi, che al massimo ti puoi essere beccato qualche semplice malattia venerea che prende chiunque e che si cura facilmente, che se vuoi toglierti ogni dubbio devi fare il test perchè qui nessuno può farti diagnosi. Ti vedo online da giorni, cosa aspetti a fare un test (solo per toglierti ogni dubbio) ??
CIAO GIOIE
-
ah no è presto, allora devi aspettare 1 mesetto
Ma è solo per togliersi lo scrupolo, non perchè hai corso rischi reali

Ma è solo per togliersi lo scrupolo, non perchè hai corso rischi reali
CIAO GIOIE