Relazione del medico e farmaci non nelle confezionioriginali

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: Relazione del medico e farmaci non nelle confezioniorigi

Messaggio da skydrake » martedì 8 settembre 2015, 21:57

alfaa ha scritto:Io non avrei il coraggio di mettere tutte le pillole in quello da stiva...
Sky se ne lasci poche sfuse in quello a mano che cambia se fossero molte? Sarebbero comunque sfuse no? Pure se poche... In italia comunque mi hanno detto che le medicine non le controllano assolutamente, mi chiedo pero negli aereoporti in altri paesi
Spero che per due o tre lascino correre.
E mi pare che ovunque in Europa lascino correre. Ma lasciarle tutte nel bagaglio da stiva é troppo rischioso.
Viceversa, non ho intenzione di mettere piede in quei 5 paesi al mondo (Emirati Arabi Uniti, Omar ecc.) dove potrebbero esserci problemi seri.

Faccio presente che l'ultima volta che ho viaggiato in aereo con compagni ignari della mia condizione (e attaccati come delle cozze) fu tre anni fa. Da allora ho sempre messo tutti i farmaci nella loro confezione originale nel bagaglio a mano.

alfaa

Messaggio da alfaa » mercoledì 9 settembre 2015, 4:57

E non hai paura di mettere i farmaci nelle loro confezioni nel bagaglio a mano?

Comunque io mi chiedo alla dogana come fanno a capire che stai trasportando medicinali e non droga...

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 9 settembre 2015, 6:45

alfaa ha scritto:E non hai paura di mettere i farmaci nelle loro confezioni nel bagaglio a mano?

Comunque io mi chiedo alla dogana come fanno a capire che stai trasportando medicinali e non droga...
No, perché sono nella loro confezione originale. Toglierle avrebbe senso solo per evitare lo sputt.anatmento con altri compagni di viaggio, invece con i doganieri si potrebbero creare casomai equivoci quando le lasci sfuse.

alfaa

Messaggio da alfaa » giovedì 10 settembre 2015, 20:04

Appunto , x questo dico , non hai paura se viaggi con amici a lasciarli nelle confez originali? Io dubito possano mai cacciare i farmaci xo qualora lo facessero tutte le persone che stanno con te vedrebbero truvada e co.

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 10 settembre 2015, 20:15

ma scusa eh, prendi ste pasticche e infilale dentro la scatola della tachipirina o del gaviscon

CIAO GIOIE

Rispondi